Sei un grande!!!Moma ha scritto:D@rione, resisti ancora 24h con il filo di ferro![]()
![]()
spedite oggi a mezzo prioritaria![]()

Grazieeeeeeeee
Sei un grande!!!Moma ha scritto:D@rione, resisti ancora 24h con il filo di ferro![]()
![]()
Ti sono arrivate, ragazzo???D@rione ha scritto:Sei un grande!!!Moma ha scritto:D@rione, resisti ancora 24h con il filo di ferro![]()
![]()
Grazieeeeeeeee
Moma ha scritto:Ti sono arrivate, ragazzo???D@rione ha scritto:Sei un grande!!!Moma ha scritto:D@rione, resisti ancora 24h con il filo di ferro![]()
![]()
Grazieeeeeeeee![]()
Sting AB ha scritto:Dipendemefistofele82 ha scritto:...
Ma una domanda mi sorge, dalle foto, secondo voi quelle possono essere pasticche che hanno percorso poco più di 4000km? Oppure no? Considerate l'inconveniente...
Ho il sospetto che qnd il meccanico mi ha detto di averle sostituite, a 8700km, non lo abbia fatto...
lampsle pasticche non si consumano in base ai km ma a come e quanto le usi, se fai 10 Km di seguito con i freni tirati a manetta le pasticche le fai fuori di sicuro, anzi ti vanno a fuoco pure i dischi
a parte gli scherzi, io uso la moto tutti i giorni nel traffico di Roma e le pasticche mi durano si e no 4mila km
se facessi solo autostrada le stesse pasticche verrebbero usate solo per frenare al casello quindi sarebbero praticamente eterne