Ciao.
Sto facendo un giro di telefonate. Moto Style a Rivoli non può fare il CO e neppure Pole Position di S. Ambrogio di Torino. Altri conessionari aprilia di Torino non pare che lo facciano ... upf upf ... come faccio io???
Anche io che abito in provincia di Modena ho fatto varie telefonate,per farmi regolare solo il CO ma nessuno secondo mè l'ho sa fare!!!Tante belle parole ma nessuno è professionale!!
Anni fà sono dovuto andare da fiore....e non sono tanto comodo
- Billuce
Mi pare di aver letto nei post precedenti che sia dai 40 euro in su, dipende dal tempo che ci mettono a fare le regolazioni.
Da quel che ho capito, comunque, la moto è meglio che sia appena tagliandata, con filtri puliti.
Dampos
effettivamente e' meglio, a me manca da comprare solo il filtro dell'aria poi cambio tutto se vuoi ci si mette daccordo e si fa una spedizione ad alba per il co fammi sapere cell tre4sei1due44cinque6nove sde ti va telefonami
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
Ciao,
rendo partecipi anche gli altri della telefonata.
Adesso ho il CN dal meccanico per alcuni lavoretti. Appena l'ho di nuovo organizziamo un martedi (ho solo questo giorno libero per il lavoro che faccio), mattina o pomeriggio è indifferente ... come meglio riuscite ad organizzarVi. Previo telefonata prenotiamo per tutte le moto così da non aspettare troppo e ne approfittiamo per un giretto!
Bravo dampos cosi' ci si mette daccordo tutti assieme come ti ho detto per telefono per me non c'e' problema ora vediamo gli altri fratelli ATORIANI venghino signori venghino
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
Se volete io mi sto organizzando il CO homemade in centro a Torino...date un occhiata al post nel mercatino...non son ancora pronto per quelli differenziati ma manca poco... In generale con la sonda nello scarico si fa lamedia tra i 2 cilindri e se i CF sono sincronizzati non ci dovrebbero essere dispersioni troppo importanti...