Se sempre il

Gooblin73 ha scritto:anche da parte mia!!!
La Falco![]()
è una moto strepitosa, l'ho avuta anche io, 100.000Km, nel 2005 ci sono stato anche a Caponord, impeccabile,mai una noi..insomma uno spettacolo, l'unico problema è che per viaggiare è un pò scomodina
, sopratutto in due!!!
La Capona gode degli stessi privilegi motoristici della Falco, soltanto è un pò più pesantina, ma quando si decide a fare Km non si tira mai indietro, nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega e al ritorno non eravamo nemmeno stanchi!! 8) 8)
A proposito, anche in inverno con temperature polari non fà una piega, basta montare le scarpine giuste.....Elefante 2011!!!![]()
![]()
Isomma, moto diametralmente opposto come segmento ma con un cuore Aprilia immenso!!!
Samnettoni te Salutant
Gooblin
Sergio....Neo ha scritto:Gooblin73 ha scritto: nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega
Gooblin![]()
![]()
![]()
Ma dove li trovi tutti sti rettilinei???
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:Sergio....Neo ha scritto:Gooblin73 ha scritto: nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega
Gooblin![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In quei posticini le uniche curve che si trovano sono quelle ai lati delle strade....
Appunto......GheGhe ha scritto:Sergio....Neo ha scritto:Gooblin73 ha scritto: nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega
Gooblin![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In quei posticini le uniche curve che si trovano sono quelle ai lati delle strade....
Falco ncrest ha scritto:Per prima cosa: un saluto a tutti! sono nuovo dei forum in generale, questa è la mia prima esperienza, pertanto scusate qualche incertezza. Posseggo da un anno e per un caso fortuito una SL Falco, ma sono innamorato da sempre della Caponord. Vorrei acquistarne una. Siccome non vorrei separarmi dalla Falco, ho un budget di spesa limitato, 3000/4000 €. Prevedo di percorrere annualmente solo 4000/6000 Km. Potete consigliarmi come orientare la scelta? Modello 2003 o 2004 Abs? Quanti km. max deve avere la moto? Quali elementi vanno esaminati in particolare (tagliandi, gomme, modifiche, privato o rivenditore, etc.)? Un saluto a tutti coloro che mi hanno letto ed aggiungo un grazie a chi vorrà inviarmi qualche suggerimento.