Contattiamolo per vedere se si recupera qualcosa ! Il paracarene sembra l'Hepco...

PErò che sfiga...

Quelli in plastica prima o poi si rompono tuttibilluce ha scritto:Troppo tardi mentre cambiavo il filtro aria il raccordo femmina del tubo ata pressione si e rotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le ultime versioni portavano i raccordi in metallo? Tutti? Io controllerei bene (maschi e femmine, devono essere tutti in metallo)Gooblin73 ha scritto:Fortunatamenteho la versione nuova, quella con i raccordi già in acciaio 8) , comunque vista la foto
, per evitare strani inconvenienti, credo che un estintorino me lo prendo!!!!
![]()
Può sempre servire, anche ad altri!!!!
La miaè del 2007 e li ha!!! 8)eliele ha scritto:Le ultime versioni portavano i raccordi in metallo? Tutti? Io controllerei bene (maschi e femmine, devono essere tutti in metallo)Gooblin73 ha scritto:Fortunatamenteho la versione nuova, quella con i raccordi già in acciaio 8) , comunque vista la foto
, per evitare strani inconvenienti, credo che un estintorino me lo prendo!!!!
![]()
Può sempre servire, anche ad altri!!!!
Altra cosa. Attenzione anche agli O-Ring dei raccordi in metallo: se si danneggiano (a me è successo e li ho cambiati) i raccordi, metallo o no, perdono benzina.
meglio in plastica, se fosse in metallo è come avere una bomba sotto il culopapermacho ha scritto:certo che anche il serbatoio fatto in plastica non aiuta.... si scioglie e quello che c'e' dentro sgorga da tutte le parti...
teuz74 ha scritto:
meglio in plastica, se fosse in metallo è come avere una bomba sotto il culo