Ciao a tutti...
da nuovo del forum e da poco preso la strada, sto facendo tutti i lavori che il vecchio proprietario aveva trascurato in modo da stare tranki quando esco in tour.....fresca domanda per i guru del pegaso strada...ho notato che la corona fa un po' di movimento a rilascio frizione con freni tirati...penso che i parastrappi sono andati....devo cambiarli con gli originali o c'è qualcosa di parallelo...
Grazieeeee
ARAMAX ha scritto:Ciao a tutti...
da nuovo del forum e da poco preso la strada, sto facendo tutti i lavori che il vecchio proprietario aveva trascurato in modo da stare tranki quando esco in tour.....fresca domanda per i guru del pegaso strada...ho notato che la corona fa un po' di movimento a rilascio frizione con freni tirati...penso che i parastrappi sono andati....devo cambiarli con gli originali o c'è qualcosa di parallelo...
Grazieeeee
e' normale che abbia un po di gioco! se li vuoi cambiare comunque stiamo sui trenta euro se non ricordo male!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.