OCCHIO INCLINAZIONE TARGA!!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Re: OCCHIO INCLINAZIONE TARGA!!!!!!

Messaggio da El Buitre »

GRAZIE a DIO, posso ancora scegliere con CHI eventualmente uscire in moto.......................... :wink: LAMPS.
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
Haidi
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Haidi »

Adesso vi metto alla prova,cosi potete rosicare ancora di piu :roll:
avete presente le famose targhe "prova"? :roll:
Sii?
E lo sapete che sono messe in una spece di borsello da un lato trasparente con tanto di cinghia lunga per essere "appoggiata" sul retro in sostituzione di quella del mezzo?
Ma che bravi che siete! :salta:
Sapete tutto :clapclap:
Ma non sapevate che,una volta messe in modo "regolare"da coprire la vecchia targa viene poi girata alla faccia degli autovelox! :o
Adesso mi direte:e ad un posto di blocco? :roll:
Semplice!
Si è appena girata per le turbolenze dell'aria! :wink:
E vi assicuro che la "fonte"di tale notizia è attendibile perche lo conosco dall'infanzia e sò quanto smanetta :motosmile:
avevo una caponord........
skype caponord63
angels63@alice.it
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Come ha scritto giustamente sopra, dentro alle divise ci sono uomini come tutti gli altri.
Probabilmente c' è chi intende quella divisa come un impegno, un servizio verso gli altri o la collettività.
Per molti sarà solo un lavoro sicuro come un altro. Altre volte ancora, sotto quella divisa, ci sono delinquenti, e le cronache lo dimostrano.
Purtroppo qui è forte la tendenza ad approfittare di una posizione di privilegio, come la prosopopea di comandare su qualcuno o qualcosa, tra quattro mura o un tratto di strada.
Personalmente avrei tonnellate di episodi da raccontare, nella mia ormai ventennale battaglia contro la Municipale milanese.
Parliamo di un corpo costantemente al centro di scandali di vario genere: dai falò di interi anni di verbali per far favori agli amici, alla scoperta pochi mesi fa di un meccanismo con cui abbinavano ai verbali dei pass da disabili per annullarli...
A mia memoria non c' è stato un comandante di tale corpo che non sia stato accusato e condannato di qualcosa: da chi si giocava i soldi delle multe al casinò, alla prostituzione ad ogni genere di corruzione (pensiamo ai t-red).
Non uno, quasi sempre a posteriori, certo, perchè raramente a qualcuno di costoro capita qualcosa, al massimo il famigerato 'trasferimento'.
Io non sono certo un santo, capita anche a me di commettere infrazioni, per lo più per 'colpa' della moto...
Tuttavia ho subito angherie e prepotenze di ogni tipo.... l' apice nel '98, quando la municipale prese a mandarmi a casa cartelle da 1.700.000 lire, con date, targhe e luoghi assolutamente inventati. Eventi tra l' altro riferiti ad anni in cui manco avevo la patente, ma al max motorini, all' epoca stargati.
Furono tre mesi di sabati mattina spesi a protestare in via Rugabella (orari da ufficio part-time ovviamente).
Ogni tanto arrivava una cartella che rettificava la precedente, sempre dati assurdi e sempre la costante del 1.700.000. Alla fine si capì che mi contestavano un anno senza copertura assicurativa, portai loro tutti i tagliandi e le polizze dei miei mezzi anno per anno, e la cosa ovviamente decadde.
Pagai 300.000 lire di tre multe in motorino non pagate da 50.000 raddoppiate, a fronte dei verbali originali. Il 1.400.000 era assolutamente campato in aria, e scusatemi se è poco....
Mi dite come faccio a credere che questa gente è lì per il bene della collettività, e non per mettermelo nel :culo: ??
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
tackleberry
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: caponord 01
Tel: 3341905447

Messaggio da tackleberry »

Heidi, mi dispiace per te me non rosico anzi, ti faccio rosicare. io le uniche multe le faccio ai furbi e se mi capita uno con la targa così gli faccio lo stesso i 79 euro e il furbo/somaro, se la vuol contestare, ne versa 198 al Giudice di Pace con tanti saluti al portafoglio ...........27 anni e mai perso un ricorso!
multe poche ma tante umiliazioni se fai il c......e!
mai sequestrato un motorino perchè il ragazzino andava senza casco perchè non tolgo soldi ai genitori del somaro che lavorano ma le chiavi stanno un mese in ufficio da me (con grande sorriso dei genitori)...
mai perdonata una guida in stato di ebbrezza............
quest'anno già preso e pagato un autovelx a 73 km e un transito vietato in centro storico, sono stato zitto perchè il coglione sono io ma odio con tutto il cuore quelli che vogliono passare per povere vittime, troppo comodo, la colpa è dello stato cattivo, forse sì, ma l'asino che sbaglia sei sempre tu......................esame di coscienza prima di accusare e generalizzare!
noi sbagliamo probabilmente nella giusta misura di come gli altri sbagliano ma non ci lamentiamo come gli altri, povere vittime del sistema..............
dimenticavo: i guard rail sono killer di motociclisti ma non avete mai pensato al perchè uno ci è finito sotto? forse, sai com'è, se avesse rispettato qualche regola, non tutte, forse avrebbe fatto la curva come gli altri...........
troppo comodo accusare, troppo comodo dare la colpa allo Stato e ai suoi rappresentanti, è per questo che definisco gli italiani un popolo bue................ruminano e basta...
Ultima modifica di tackleberry il mercoledì 20 aprile 2011, 21:34, modificato 1 volta in totale.
perdona il tuo nemico ma non scordarne il volto
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

tackleberry ha scritto:Heidi, mi dispiace per te me non rosico anzi, ti faccio rosicare. io le uniche multe le faccio ai furbi e se mi capita uno con la targa così gli faccio lo stesso i 79 euro e il furbo/somaro, se la vuol contestare, ne versa 198 al Giudice di Pace con tanti saluti al portafoglio ...........27 anni e mai perso un ricorso!
multe poche ma tante umiliazioni se fai il c......e!
mai sequestrato un motorino perchè il ragazzino andava senza casco perchè non tolgo soldi ai genitori del somaro che lavorano ma le chiavi stanno un mese in ufficio da me (con grande sorriso dei genitori)...
mai perdonata una guida in stato di ebbrezza............
quest'anno già preso e pagato un autovelx a 73 km e un transito vietato in centro storico, sono stato zitto perchè il coglione sono io ma odio con tutto il cuore quelli che vogliono passare per povere vittime, troppo comodo, la colpa è dello stato cattivo, forse sì, ma l'asino che sbaglia sei sempre tu......................esame di coscienza prima di accusare e generalizzare!
noi sbagliamo probabilmente nella giusto misura di come gli altri sbagliano ma non ci lamentiamo come gli altri, povere vittime del sistema..............
dimenticavo: i guard rail sono killer di motociclisti ma non avete mai pensato al perchè uno ci è finito sotto? forse, sai com'è, se avesse rispettato qualche regola, non tutte, forse avrebbe fatto la curva come gli altri...........
troppo comodo accusare, troppo comodo dare la colpa allo Stato e ai suoi rappresentanti, è per questo che definisco gli italiani un popolo bue................ruminano e basta...
Quoto :ok:
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
tackleberry
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

preciso che la parola asino non era riferita a nessuno ma hai comportamenti da asino in genere.
sempre massimo rispetto per le persone, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, sia chiaro.
ciao a tutti!
ervi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ervi »

Ri-ciao.

Non mi stancherò mai di ripetere: " Buon senso, ci vuole buon senso......"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE

Da parte di tutti !!!!

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=NAPOLI

Perché di Giusto ne è nato solo uno (e lo hanno messo in croce !).
Quindi noi comuni mortali possiamo solo ricorrere al buon senso
per limitare i danni dovuti alla nostra natura imperfetta.

Bye
Haidi
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Haidi »

tack la frase del "rosico"non era diretta a te :roll:
non serve neanche che tu spieghi nè a me e nè tanto meno al forum il tuo operato personale!
non l'hanno mai fatto nelle varie discussioni in merito le altre decine di iscritti con "la divisa".....
il fatto che non intervengono non significa che non sanno cosa rispondere o hanno la famosa "coda di paglia"o che non sanno fare il loro lavoro,
ma hanno capito che qui si sta parlando di alcune "mele marce"e tanto piu di alcuni sgasati e smdollati di motociclisti che ne comnbinano di tutti i colori .....
spero che un giorno ci sia la possibilita di incontrarci,magari con i piedi sotto il tavolo,e che tu sii abbastanza forte di cuore,ne ho di storie da raccontarti ...........
purtroppo non sul forum :omertà:
ho il massimo rispetto per chi opera in questo difficile campo lavorativo(ne ho 2 in famiglia a stretto contatto)
e mi dissocio da chi accusa,insulta e offende chi sa fare il propio lavoro!
p.s.se propio vuoi saperla tutta guido da quando avevo 12 :oops: ,ne ho 47 e,l'uniche 5 multe le ho prese qui per divieto di sosta!!!!!! :ok:
avevo una caponord........
skype caponord63
angels63@alice.it
tackleberry
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

:wink: vorrà dire che quando ci incontreremo ingrasserò un'altro kilo....... :giullare: :giullare: :giullare: e potrebbe essere molto presto!
augh
Ri-ciao.

Non mi stancherò mai di ripetere: " Buon senso, ci vuole buon senso......"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE

Da parte di tutti !!!!

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=NAPOLI

Perché di Giusto ne è nato solo uno (e lo hanno messo in croce !).
Quindi noi comuni mortali possiamo solo ricorrere al buon senso
per limitare i danni dovuti alla nostra natura imperfetta.

Bye
quoto tantissimo ERVI :teach: :nono: :ok: bisogna stare nel mezzo........
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

tackleberry ha scritto: i guard rail sono killer di motociclisti ma non avete mai pensato al perchè uno ci è finito sotto? forse, sai com'è, se avesse rispettato qualche regola, non tutte, forse avrebbe fatto la curva come gli altri...........
Unica nota stonata che ho trovato nel tuo intervento....
decapitato dal guardrail un motociclista ci può anche finire se urtato da altro veicolo senza averne alcuna colpa o procedendo velocità nei limiti, non dovrebbe essere mai fatta confusione tra ciò che riguarda la sicurezza passiva dalla corretta condotta di guida.
Seguendo il tuo esempio allora i fusti di albero che spesso risultano mortali sulle nostre statali minori potrebbero anche essere piantati ai lati della carreggiata in autostrada... basterebbe condurre a passo d'uomo per schivarli :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

Ragzzi, è inutile stare a rigirassi come la m...a nei tubi, il codice della strada, giusto, sbagliato, troppo duro, troppo morbido ecc. ecc. và rispettato, proprio per fare tutto le nostre dimostranze in riferimento ai vari guardrail killer, platani e uomini in divisa :ok: troppo zelanti!
Se io sono in regala e mi fermano, hai voglia te a fare lo zelante, non puoi attaccarti a niente!!! o sbaglio???

Saluti a tutti
Gooblin (in divisa) :giullare:
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
angelota
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da angelota »

Gooblin73 ha scritto:Ragzzi, è inutile stare a rigirassi come la m...a nei tubi, il codice della strada, giusto, sbagliato, troppo duro, troppo morbido ecc. ecc. và rispettato, proprio per fare tutto le nostre dimostranze in riferimento ai vari guardrail killer, platani e uomini in divisa :ok: troppo zelanti!
Se io sono in regala e mi fermano, hai voglia te a fare lo zelante, non puoi attaccarti a niente!!! o sbaglio???

Saluti a tutti
Gooblin (in divisa) :giullare:
:ok: :ok:
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

motoman64 ha scritto:entrano nei negozi a far spesa e poi non pagano,.guardiamo che questi signori guadagnano oltre 2000 euro al mese+ indennita varie....................guardiamo che quando richiedono il mutuo x la casa........guarda' un po' sempre avvantaggiati..........................guardiamo che vanno in pensione e prendono un sacco di soldi................................... se ho mal interpretato cio che era la discussione iniziale,chiedo scusa.......................
motoman64 ha scritto:ma voi lo sapevate che una parte dei soldi x multe inflitte, servirebbero a pavimentare le nostre strade?......................a quest'ora dovremmo avere le strade lastricate d'oro .......................
Sei una “fonte del sapere”, tutto sai, spero di conoscerti al raduno in abruzzo, tanto siamo vicinissimi, così mi illuminerai sicuramente su tante altre cose :ok:
Haidi ha scritto: Adesso vi metto alla prova,cosi potete rosicare ancora di piu
avete presente le famose targhe "prova"?
Sii?
E lo sapete che sono messe in una spece di borsello da un lato trasparente con tanto di cinghia lunga per essere "appoggiata" sul retro in sostituzione di quella del mezzo?
Ma che bravi che siete!
Sapete tutto
Ma non sapevate che,una volta messe in modo "regolare"da coprire la vecchia targa viene poi girata alla faccia degli autovelox!
Adesso mi direte:e ad un posto di blocco?
Semplice!
Si è appena girata per le turbolenze dell'aria!
E vi assicuro che la "fonte"di tale notizia è attendibile perche lo conosco dall'infanzia e sò quanto smanetta
:
Poi, però, se trovi quello che non crede alla versione del tuo amico, allora quello è un bastardo figlio di p……..a, cornuto ecc.ecc. che ti ha voluto massacrare, perché ha detto che il cds, obbliga il titolare della targa prova a tenere bene esposta e fissata saldamente la targa nella parte posteriore del mezzo, ovvero saldamente fissata (guarda caso il regolamente della MCTC impone un porta targa con quattro punto fissi di ancoraggio)

La morale della favola è appunto che
Gooblin73 ha scritto:Se io sono in regala e mi fermano, hai voglia te a fare lo zelante, non puoi attaccarti a niente!!! o sbaglio??? :
oppure se durante un viaggio vengo fermato da diverse pattuglie (armate) che mi controllano mezzo e documenti, posso dire di essere stato fortunato, in quanto potevo essere fermato da persone (armate) che avrebbero potuto attentare alla mia incolumità fisica.
Scritto questo, vi auguro una BUONA PASQUA a voi e tutti i componenti delle vostre famiglie, io sono a riposo, ...................quasi, vi seguirò sempre con interesse, ............e mi raccomando chi non ha un lavoro dipendente, lavori bene e paghi tutte le tasse che lo stato chiede, che servono per alimentare la mia pensione e di tutti quelli che come me, hanno già dato il loro contributo lavorativo. :hallo: :hallo: :hallo:

P.S. Durante le feste, mangiate poco, altrimenti verrete "arruolati" d'ufficio al "club dei 100 Kg ed oltre", tanto poi quando verrete al raduno in abruzzo vi peso :giullare: :giullare: :giullare:
motoman64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da motoman64 »

vado subito a vedere il radunario...............mi interesserebbe conoscere tanti ............."masochisti"........... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ...................riferito in tono scherzoso alla capona ...........................................le cose per saperle basta leggere i forum in rete.......................ovviamente di amici motociclisti che sono nelle forze dell'ordine ne ho a volonta'.........................senno' certe cose neanche le saprei......................se conosci tutto si puo'................................piccolo anedoto.......................nel 2004 io e un mio amico,stavamo con la sua moto,figlio di comandante di carabinieri,e gente molto in vista,sia x posizione sociale vuoi per parenti in politica..............abbiamo avuto un incidente ,la solita signora che mette la freccia a dx, e poi fa inversione a sx sulla statale................morale ,presa in pieno.................lui rimane incastrato tra la moto e la macchina,io volo sul tetto dell'auto e poi rovino a terra.....................lui non si fa nulla graffietto alla mano,io gamba tutta strisciata,piu' botte varie....................tutta fatta la procedura vengono i carabinieri,viene l'ambulanza ,etc.....................dopo circa 3 mesi ci chiama l'avvocato x pagarci i danni subiti.................................entriamo insieme io e il mio amico(stesso avvocato).....................: e fa'...............guarda giovanni............i tuoi danni sono quasi niente,pero' siccome l'assicuratore e sensibile a certe conoscenze......................10mila euro penso vadano bene............ :o :o :o :o :o ..................io dentro di me' contento come una pasqua..................se lui non si e fatto nulla e a preso 10 mila................evvai.......................arriva il mio turno. e mi fa'........dice guardi l'assicuratore ha valutato i tuoi danni in ................................3000 euro :o :o :o :o :o .......................ed io ma come,ho un attivita' in proprio................quasi 3 mesi che non ho potuto lavorare..stimati in circa 10 mila euro(ricerche di settore).................. e lui non so che dirle....................................morale...........................se hai conoscenze bene senno' lo prendi :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: ..............................miiiiiiiiiiiiiiiiii le mutande di ferro ci vogliono
3281662213
ex suzuki hayabusa white pearl
ex capo 2007 white pearl
per adesso fz1 fazer 2008 lava red
motoman@libero.it
che mondo sarebbe senza due ruote?
Immagine
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Non ho nulla da aggiungere a quanto detto sulle forze dell'ordine, sono uomini come noi, di tutti i tipi.
Quello che però non mi va giù è che esistono e nei Paesi civili sono installati, guardrail che evitano di diventare falci per i motociclisti., ci rimbalzi e non ti ci incastri sotto.
Lo so che costano di più, ma dato che noi paghiamo le tasse come tutti, che paghiamo bolli ed assicurazioni, dovremmo essere tutelati come gli altri.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”