basta eliminare i raccordi in plastica e soprattutto quegli spinotti marroni che fondono puntualmente...si quelli dello statore diretti al regolatore tensione ove c'è altra postazione marrone che si fonde con facilità...per incendiarsi non basta la perdita di benzina ma la sfiga vuole ci sia anche corto circuito o fili o cablaggi roventi..quindi
montare raccordi benzina metallici
eliminare spinotti marroni della linea statore-regolatore
(personalmente il primo l'ho deviato sotto la fiancata sinistra della moto e non tra le testate e l' ho saldato con stagno e guaina termorestringente, quello al regolatore ho dapprima messo i mammut da 250 V poi dopo annerimento dello stesso ho deciso di mettere i cappellotti che si usano per la rete elettrica..trasparenti cosi posso spiare i cablaggi senza smontare tutto)..da allora ho fatto 80000 Km senza vedere più fili neri e cotti e devo ancora andare in Marocco e Turchia ...e senza estintore

ex Caponordista...ora KTMmista...