Ri-Ri-Ciao a tutti.Gooblin73 ha scritto:Ragzzi, è inutile stare a rigirassi come la m...a nei tubi, il codice della strada, giusto, sbagliato, troppo duro, troppo morbido ecc. ecc. và rispettato, proprio per fare tutto le nostre dimostranze in riferimento ai vari guardrail killer, platani e uomini in divisatroppo zelanti!
Se io sono in regala e mi fermano, hai voglia te a fare lo zelante, non puoi attaccarti a niente!!! o sbaglio???
Saluti a tutti
Gooblin (in divisa)
Gooblin73 , concordo in pieno con la tua affermazione sul fatto che il codice della strada va rispettato ( da tutti ).
Allora, avendo appreso che vesti la divisa e che, se non ho capito male, non ritieni che vi siano casi di eccesso di zelo quando si applichi alla lettera il codice della strada nel comminare una contravvenzione e se la vigilanza stradale rientra nei tuoi incarichi ti propongo di verificare sistematicamente se le biciclette dei ciclisti sportivi che incontrerai da domani durante il servizio, sono dotate, ai sensi dell'art. 68 del C.D.S. di tutte le dotazioni previste con particolare attenzione al segnalatore acustico, detto anche "campanello".
Mi piacerebbe che tra un mese ci raccontassi di quante contravvenzioni avrai elevato nel frattempo per detto articolo 68
e quali reazioni avranno avuto i ciclisti trasgressori.
Aspetto ( e con me penso tutti ), tue narrazioni.
Ti saluto con sincera simpatia, ervi.
Buona Pasqua a tutti ed auguri per un sereno pensionamento a Tatanka
Bye