non dipenderà da quello, ma metto a disposizione (arriverà dall'UK) la pompa carburante qualora risultasse necessario sostituirla per riportare "a regola d'arte" la moto.
Purtroppo non posso essere di aiuto per il motore

Ciao Moma... si, in effetti se decido di tenermi la capona devo cambiare il motore e la pompa benzina.Moma ha scritto:Ciao Giuseooe,
non dipenderà da quello, ma metto a disposizione (arriverà dall'UK) la pompa carburante qualora risultasse necessario sostituirla per riportare "a regola d'arte" la moto.
Purtroppo non posso essere di aiuto per il motorequello ancora mi manca !!!
ciao giuseppe.CN57 ha scritto:Ciao Moma... si, in effetti se decido di tenermi la capona devo cambiare il motore e la pompa benzina.Moma ha scritto:Ciao Giuseooe,
Purtroppo non posso essere di aiuto per il motorequello ancora mi manca !!!
![]()
Per cui dovrò cercare anche una pompa.
Ti ringrazio per la tua disponibilità... ma quanto chiedi? Ma non vorrei privarti di una cosa che hai preso per tenerti di scorta.![]()
Comunque ci risentiamo.
Diciamo, comunque, che mi sto indirizzando sul tenermi la moto e fare ancora questo ultimo tentativo (spererei fosse il definitivo).
ciaooooo
Mi arriva dal Regno Unito, costo circa 60 Euro (tutto il complessivo, compreso galleggiante): tra la mia e le due di José direi che Giuseppe può dormire sonni tranquilli (almeno per questo problema).teuz74 ha scritto:Eventualmente su ebay germania la vendono a 156 euro + spese di spedizione
CN57 ha scritto:Per cui dovrò cercare anche una pompa.
Devo resistere, devo resistereMoma ha scritto:... tra la mia e le due di José direi che Giuseppe può dormire sonni tranquilli.
teuz74 ha scritto:CN57 ha scritto:Per cui dovrò cercare anche una pompa.Devo resistere, devo resistereMoma ha scritto:... tra la mia e le due di José direi che Giuseppe può dormire sonni tranquilli.
Non devo andare OT non devo andare OT
E' troppo una tentazione... me le servite su un piatto d'oro...
![]()
![]()
teuz74 ha scritto:Reintitola questo 3d con qualcosa del tipo
"Pompe a gogo"
o
"Pompe per tutti"
e vedrai il contatore visite con l'esponente
Quotone galatticoteuz74 ha scritto:...
...vorrei ricordare agli amministratori e ai moderatori che siamo italiani e che siamo geneticamente programmati al doppio senso
teuz74 ha scritto:So già che gli amministratori e i moderatori ci faranno il cazziatone...
Ma...
...vorrei ricordare agli amministratori e ai moderatori che siamo italiani e che siamo geneticamente programmati al doppio senso
Parla per te, io ho solo un senso.......teuz74 ha scritto:........... siamo geneticamente programmati al doppio senso
...si ma quello sbagliatoGianlu-Gianlu ha scritto:Parla per te, io ho solo un senso.......teuz74 ha scritto:........... siamo geneticamente programmati al doppio senso![]()
![]()
![]()
![]()