..valutando in giro...
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: ..valutando in giro...
Da come la descrivi, CN grigio con adesivi militari americani sulle fiancate pare quella di Mesmat (padovano come me) ma non credo l'abbia messa in vendita... o almeno spero...

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
-
- PISTONE SGONFIO
nessuna moto è inossidabile.
Questa ha difetti rimediabili,e prevedibili come li ha l'Africa twin.
E' una buona moto.
La mia ce l'ho da un mese circa e sono quasi a 4000km. Mi piace un sacco.
Questa ha difetti rimediabili,e prevedibili come li ha l'Africa twin.
E' una buona moto.
La mia ce l'ho da un mese circa e sono quasi a 4000km. Mi piace un sacco.
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
E questo cos'è....teuz74 ha scritto:Da come la descrivi, CN grigio con adesivi militari americani sulle fiancate pare quella di Mesmat (padovano come me) ma non credo l'abbia messa in vendita... o almeno spero...

A teuz....

- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
E' proprio la sua..... purtroppoteuz74 ha scritto:Da come la descrivi, CN grigio con adesivi militari americani sulle fiancate pare quella di Mesmat (padovano come me) ma non credo l'abbia messa in vendita... o almeno spero...

FABIO

- BOBo
- GPS man
D' altronde che ti tieni a fare un catorcio di oltre 240Kg senza usarlo
E' proprio lei

E' proprio lei

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
BOBo ha scritto:D' altronde che ti tieni a fare un catorcio di oltre 240Kg senza usarlo![]()
E' proprio lei

PS: non avrei mai pensato di poter dire che il più corretto dopo aver venduto la sua prima CN è stato Pacifico

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- toscanoIGT
- PISTONE SGONFIO
Ragazzi , grazie delle vostre opinioni .
Sting AB , anch'io ho spesso rimpianto la Pegaso.., ma tengo una foto dei tempi che furono in casa..idem della elefantina bicilindrica... ( ero molto più secco...
) .
Per ora aspetto e valuterò .
Marco
In un angolo , a due passi ....
Sting AB , anch'io ho spesso rimpianto la Pegaso.., ma tengo una foto dei tempi che furono in casa..idem della elefantina bicilindrica... ( ero molto più secco...

Per ora aspetto e valuterò .
Marco
In un angolo , a due passi ....
Marco ( il fantasma ...leggione
)
In un'angolo , a due passi ....

In un'angolo , a due passi ....
- BOBo
- GPS man
Suvvia, un po' di senso dell' umorismoSting AB ha scritto:BOBo ha scritto:D' altronde che ti tieni a fare un catorcio di oltre 240Kg senza usarlo![]()
E' proprio leisimili affermazioni mi lasciano molto perplesso, soprattutto se dette dopo aver preso la decisione di venderla, Bobo niente di personale ma non mi sembra corretto... oltretutto dicendo così ti sei dato del vero pirla visto che ci hai anche speso una barca di soldi in accessori carboniosi e non...per imbellettare un "catorcio"
![]()
PS: non avrei mai pensato di poter dire che il più corretto dopo aver venduto la sua prima CN è stato Pacifico

Chi ha detto che la vendo?
E fatti qualche raduno...............ogni tanto.
Fine

Ho ancora una Caponord, di plastica
- Gooblin73
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord Nero lucida 2007
Sting AB ha scritto:...ma che ve sete magnati stamattina, lo yogurt scaduto?![]()
![]()
ToscanoIGT lasciali perdere (a parte il buon Giampy), da quello che ho potuto vedere dopo anni in giro con la CN ed altrettanti di frequentazione del forum la Capona è un treno fino a quando qualcuno non ci mette maldestramente le mani sopra, combinando casini e mettendosi nei guai da solopoi ovviamente ci sono anche i meccanici incapaci quindi spero che tu ne abbia uno bravo che conosca il rotax 996 8) Le uniche raccomandazioni riguardano gli aggiornamenti di alcuni componenti che aumentano la sicurezza della moto e la rendono più affidabile (tubi alta pressione benzina in metallo, modifica Wulox o regolatore di corrente a Mosfet, slitta in teflon catena di trasmissione al posto del classico rullino) se ti prendi una Capo degli ultimi anni non hai bisogno di fare upgrade perchè è tutto già aggiornato, ma è anche difficile trovare in giro CN non aggiornate. Se non sei sfigato il resto è solo manutenzione ordinaria, a me il massimo che mi è capitato fino ad ora (
) è di dover cambiare una bobina, ma c'è chi ha superato i 140mila km con tutta la componentistica originale
certo che se la lavi tutte le settimane con la lancia ad alta pressione è ovvio che prima o poi qualche contatto o qualche guarnizione si secca ma questo vale per tutte le moto del mondo
PS: apprezziamo il tuo secondo tentativo/traduzione per farti capire, certo che mantieni uno stile a dir poco particolare
Quoto in pieno!!!!!

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"
Franklin Delano Roosvelt
Franklin Delano Roosvelt
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Forse quando si sarà ripreso dalla sospensione in borsa avvenuta oggiBOBo ha scritto: Suvvia, un po' di senso dell' umorismo![]()
Fine

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...quale sospensione? Noi siamo masochisti, e infatti siamo ancora sul mercato e continuiamo a scendereMoma ha scritto:Forse quando si sarà ripreso dalla sospensione in borsa avvenuta oggiBOBo ha scritto: Suvvia, un po' di senso dell' umorismo![]()
Fine![]()
![]()

PS: fra un anno risaliremo, il 2011 ci serve, nostro malgrado, per toccare il fondo 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)