Ciao Klaus,
Dovresti guardare le guarnizioni della pompa, potrebbero essersi rovinate, se sono quelle, non hai rimedio se non di adattarci qualcosa d'altro, in quanto il kit di revisione non viene più fornito, nemmeno da ducati che monta la stessa nostra pompa.
Per sentito dire, in officina in occasione di un tagliando, sono buone le stesse guarnizioni della pompa frizione che monta malaguti madison 250.
Per il cambio, penso che sia una conseguenza del malfunzionamento della frizione.
P.S. a giorni, spero, di poterti restituire la ruota libera e la flangia che mi hai gentilmente prestato. Penso di essere arrivato alla soluzione riuscendo, grazie anche al tuo aiuto, a trovare la stessa presso un rivenditore mondial.
Problemi frizione/cambio alla mia CN 2001.
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
-
- FORUM-DIPENDENTE
Re: Problemi frizione/cambio alla mia CN 2001.
Non so cosa sia il p.d.r. però, è inutile che cerchi, il kit non esiste, la casa dice che devi ricomperare la pompa nuova, prima era possibile sostiturla con un kit ducati, mi sembra che uno del forum tempo fà risolse il problema, (prova con la funzione cerca, sarai più fortunato di me e più capace, io l'ho fatto, ma senza risultato) Comunque mi sono accertato telefonicamente con il mio concessionario il quale mi conferma che comperando il pistoncino con le guarnizioni del madison 250, i gommini sono identici ed intercambiali, NON IL PISTONCINO in quanto più lungo del nostro (il madison ce l'ha più lungo
), prova a chiedere in zona tua, controllando anche il prezzo, altrimenti mi attrezzo qui e te li ordino e spedisco, si spenderà, sicuramente meno del comperare la pompa nuova
Per la r.l., appena ho la certezza matematica che va bene quella che ho trovato, posterò il codice ricambio a beneficio di tutti.
Ciao

Per la r.l., appena ho la certezza matematica che va bene quella che ho trovato, posterò il codice ricambio a beneficio di tutti.
Ciao
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
-
- FORUM-DIPENDENTE
Re: Problemi frizione/cambio alla mia CN 2001.