Kit 4 frecce+manopole riscaldate....!!!
- Gillo
- CURVO BENINO
Fiorenzo dice che il blocchetto del comando e' nato cosi'. Non e' ne' un errore di montaggio, ne' un diefetto del pezzo. Quindi la lucetta rossa restera' sempre spenta.
Non e' escluso che magari nella seconda serie dello stesso acessorio questo particolare venga migliorato, ma adesso cosi' e' e cosi' rimane !!!
CIAO.
Non e' escluso che magari nella seconda serie dello stesso acessorio questo particolare venga migliorato, ma adesso cosi' e' e cosi' rimane !!!
CIAO.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Via internet, i componenti atfer market, ottimi, costano attualmente:mondaniel ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario.....kit manopole riscaldate + 4 frecce 180 euro.....![]()
Scusa Moma, ma dove hai comprato le manopole?
- Manopole riscaldabili temperatura regolabile su tre posizioni
29,95 Euro.
- Kit 4 frecce, bello e pronto da montare con l'impiego solo di attrezzi e olio di gomito:
19,95.
Sono in vendita in Germania, é un pò la storia dei pannolini e delle loro differenze di costo in Italia, i farmaci, la benzina ecc.
E poi vuoi mettere: su quelle Aprilia ci sarà il nome Aprilia.......lo vuoi pagare 'sto marchio o no?
Certo, non avrai un unico quadro di comandi integrato ma.....funzionano e le lucine si accendono tutte (non capisco cosa voglia dire "é nato così e così deve funzionare": se c'è un LED, un motivo ci sarà stato).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Scusami Moma.... ma il sito? non riesco a trovarlo....Moma ha scritto:Via internet, i componenti atfer market, ottimi, costano attualmente:mondaniel ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario.....kit manopole riscaldate + 4 frecce 180 euro.....![]()
Scusa Moma, ma dove hai comprato le manopole?
- Manopole riscaldabili temperatura regolabile su tre posizioni
29,95 Euro.
- Kit 4 frecce, bello e pronto da montare con l'impiego solo di attrezzi e olio di gomito:
19,95.
Sono in vendita in Germania, ........................

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ehmmm.. mondaniel......temo che tu abbia preso quelle attualmente non disponibili (motocicletta arancione e non verde sul sito) e di tipo vecchio.mondaniel ha scritto:Grazie Moma, trovate le SAITO a 19,95 euro....ma che fatica cercare su un sito interamente scritto in tedesco e già che c'ero ho preso dell'altro (visto le spese di spedizione di circa 22 euro!!)
Quelle a cui mi riferisco costano ancora 29,95 Euro.
Lamps.
www.louis.de
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
porc..... che differenza c'è tra quelle che dici tu e quelle che ho ordinato io?Moma ha scritto: Ehmmm.. mondaniel......temo che tu abbia preso quelle attualmente non disponibili (motocicletta arancione e non verde sul sito) e di tipo vecchio.
Quelle a cui mi riferisco costano ancora 29,95 Euro.
Lamps.
www.louis.de
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Le SAITO I non hanno il termostato elettronico e sono di disegno un pò datato. Le SAITO II sono quelle che abbiam preso molti di noi a novembre l'anno scorso.
Comunque tranquillo che se hai già mandato l'ordine le SAITO I non sono disponibili in magazzino (la moto deve essere verde, se é arancione con un numero indica la settimana di calendario a partire dalla quale le stesse sono disponibili).
Se non vuoi ripetere l'ordine e le spese di spedizione dalla Germania, te le posso ordinare alla prima occasione e mandartele per Pacco Celere 3.
Per Walter: quali fari hai visto? Personalmente io e PIPO1961 stiamo lavorando a questo progettino ancora in via di definizione su Base HELLA MICRO DE (che poi sono quelli venduti anche da Touratech con dei baldacchini personalizzati) .....uno per uno, si intende, perché la Capy due insieme non ne regge sull'impianto..

Comunque tranquillo che se hai già mandato l'ordine le SAITO I non sono disponibili in magazzino (la moto deve essere verde, se é arancione con un numero indica la settimana di calendario a partire dalla quale le stesse sono disponibili).
Se non vuoi ripetere l'ordine e le spese di spedizione dalla Germania, te le posso ordinare alla prima occasione e mandartele per Pacco Celere 3.
Per Walter: quali fari hai visto? Personalmente io e PIPO1961 stiamo lavorando a questo progettino ancora in via di definizione su Base HELLA MICRO DE (che poi sono quelli venduti anche da Touratech con dei baldacchini personalizzati) .....uno per uno, si intende, perché la Capy due insieme non ne regge sull'impianto..
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn