Chiedo aiuto per il mio amicone
-
libik63
- NIUBBO

Chiedo aiuto per il mio amicone
Ciao a tutti ,chiedo un consiglio per il mio amicone con Capo 03,il suo problema è che un omone di 205 cm per 140 kg più sua moglie fanno 210kg ,tocca in tutte le curve ,cosa gli possiamo consigliare? Ps Ama la sua Capone e non vuole separarsene.A dimenticavo la Capo ha il cav. centrale.

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Chiedo aiuto per il mio amicone
Direi che tolga il cavalletto centrale, e spenda qualche € per montare un mono magari con molla adatta al "carico" dato dal suo peso+moglie. Monterei anche le biellette della Rally Raid che sono piu' corte e alzano il "culo" della CN. 
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
pstgni62
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03
Quoto, molle forcella e molla del mono con il "k" adatto al peso che deve essere portato in giro! 8)andydj31 ha scritto:Direi che tolga il cavalletto centrale, e spenda qualche € per montare un mono magari con molla adatta al "carico" dato dal suo peso+moglie. Monterei anche le biellette della Rally Raid che sono piu' corte e alzano il "culo" della CN.
E già che c'è pure una revisionata completa alle sospensioni!
Per il centrale, secondo me, una volta fatta la modifica può tranquillamente tenerlo.
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: La Poderosa
concordo.........andydj31 ha scritto:Direi che tolga il cavalletto centrale, e spenda qualche € per montare un mono magari con molla adatta al "carico" dato dal suo peso+moglie. Monterei anche le biellette della Rally Raid che sono piu' corte e alzano il "culo" della CN.

-
Tatanka
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Quasi lo stesso problema l'avevo io, ho montato le biellette della rr, ho indurito al massimo il mono, sia in compressione che in rilascio, e con tre valigie piene, borsa da serbatio e pieno di benzina, quindi carico che più carico non si può
non ho avuto più problemi. Chiaramente se l'amico tuo, in due e sovraccarico riesce a piegare fino a toccare il cavalletto, e' un Dio sulla moto, e quindi non ci saranno modifche che tengano

-
Raffa58
- TANTO FORUM-POCA MOTO