Certo ! quando fai l'ordine via telefono specifica che sono per i raccordi Codice RS 387-2583 Costruttore Tom Parker Codice Costruttore LCD220 . Con una confezione ce ne stanno 50 pezzi 8)
Lunedi mattina provvedo, perchè ero proprio alla ricerca di questi, visto che ultimamente il serbatoio è stato smontato tante volte e mi sono accorto che qualche o-ring si era "pizzicato"
Tatanka ha scritto: Lunedi mattina provvedo, perchè ero proprio alla ricerca di questi, visto che ultimamente il serbatoio è stato smontato tante volte e mi sono accorto che qualche o-ring si era "pizzicato"
Me ne vendi 10 pezzi? 8)
..SENSA CUGNISIUN.. ULTRAS 1969...TORINO SIAMO NOI
Tatanka ha scritto: Lunedi mattina provvedo, perchè ero proprio alla ricerca di questi, visto che ultimamente il serbatoio è stato smontato tante volte e mi sono accorto che qualche o-ring si era "pizzicato"
Ma scherziamo?? 8€ l'uno??? Ma è un furto!
Li ho pagati 0,8€ l'uno presso un rivenditore di forniture per macchine industriali.
In Viton, naturalmente.
Wolvy ha scritto:Ma scherziamo?? 8€ l'uno??? Ma è un furto!
Li ho pagati 0,8€ l'uno presso un rivenditore di forniture per macchine industriali.
In Viton, naturalmente.
Grazie della segnalazione!
Domana operativa: Ma quando "agganciate" gli attacchi rapidi, li ungete? io ci ho messo appena una micro goccia di grasso di vaselina.. x ora nessun problema ma andrà bene?
FedericoWR ha scritto:Ma quando "agganciate" gli attacchi rapidi, li ungete? io ci ho messo appena una micro goccia di grasso di vaselina.. x ora nessun problema ma andrà bene?
Si va bene, basta stenderlo con il dito su tutto l'oring.
FedericoWR ha scritto:Ma quando "agganciate" gli attacchi rapidi, li ungete? io ci ho messo appena una micro goccia di grasso di vaselina.. x ora nessun problema ma andrà bene?
Si va bene, basta stenderlo con il dito su tutto l'oring.
Me ne vendi 10 pezzi? 8)
Certamente !!
Giampy,grazie per la disponibilità,ho trovato un negozio di articoli tecnici a 2 passi da casa che li ha in viton e li vende anche singolarmente..
..SENSA CUGNISIUN.. ULTRAS 1969...TORINO SIAMO NOI
Maradona ha scritto:....
Giampy,grazie per la disponibilità,ho trovato un negozio di articoli tecnici a 2 passi da casa che li ha in viton e li vende anche singolarmente..
Ciao Maradona...
visto che li hai trovati a Torino mi diresti in quale negozio?
Grazieeeeeeeeeeeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Maradona ha scritto:....
Ciao Maradona...
visto che li hai trovati a Torino mi diresti in quale negozio?
Grazieeeeeeeeeeeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Eccomi..scusate il ritardo.
Ciao Giuseppe,
i negozi sono 2, uno è