Scusate... io ho scritto che il motore non ha dei problemini ma volevo scrivere che HA dei problemini.GheGhe ha scritto:Ma non era stato cambiato il motore.... ???CN57 ha scritto:Vorrei poter scherzare, ragazzi, ma purtroppo non è così!![]()
A quanto pare il motore non ha dei problemini. Vediamo cosa si riesce a fare
Quando uno è sfigato è sfigato!!!![]()
Nei prossimi giorni Vi dirò qualcosa di più preciso.
No, non è il cablaggio (che comunque è stato rifatto in parte), è proprio un rumore metallico che proviene dal motore.motoman64 ha scritto:a questo punto direi che il problema potrebbe essere il cablaggio........................avete cambiato tutto........................![]()
![]()
![]()
![]()
......................il mio portafortuna l'hai messo? se e si allora ...........................nun c'sta niente a fa'......................aspetta a ferragosto e gli dai fuoco, a mo' di falo'
![]()
![]()
![]()
![]()
.....................
E' umanamente impossibile che due motori diano entrambi lo stesso problema, non riesco a crederci. Se a Settembre salgo su voglio sentirlo girare. Ma mi raccomando, tu sulla mia non saliCN57 ha scritto:No, non è il cablaggio (che comunque è stato rifatto in parte), è proprio un rumore metallico che proviene dal motore.motoman64 ha scritto:a questo punto direi che il problema potrebbe essere il cablaggio........................avete cambiato tutto........................![]()
![]()
![]()
![]()
......................il mio portafortuna l'hai messo? se e si allora ...........................nun c'sta niente a fa'......................aspetta a ferragosto e gli dai fuoco, a mo' di falo'
![]()
![]()
![]()
![]()
.....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il tuo portafortuna, col fatto delle continue prove e smontaggi e rimontaggi della moto, non l'ho ancora messoma ce l'ho sempre con me.
![]()
ciaoooo
Ciao Sting... purtroppo ne sono sicuro anche perchè anche altri lo hanno sentito.Sting AB ha scritto:Giusè ma sei sicuro? Hai sentito la differenza con il rumore di un'altra Capo? Guarda che il rotax 990 ha una rumorosità meccanica congenita, non dico che sia tutto frutto della tua fantasia ma in questi casi è facile entrare in paranoia
Magari fosse uguale a quello!!!farospento ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-9WRtBLn ... re=related
Premesso che non sono un esperto, è davvero così diverso da questo?