e che Aprilia invece di aggiornare il già buon progetto Caponord ha pensato bene di rottamare tutto

come mai ti si svuota la pompa? A me non succedeMoma ha scritto:Proprio quello che volevo direZarco ha scritto: l'ABS in linea generale magari è anche un dispositivo valido (prima o poi mi ci dovrò abituare..............) ma che nel caso della cn è , amio avviso, un po' un aggiustamento commerciale rappezzato...............![]()
L'abs della Caponord II serie sta a quello della ST o del GS come i 4 airbag della Daewoo Matiz stavano ai 4 airbag della Golf![]()
![]()
Già il fatto che mi si svuoti la pompa freni post mi sa di qualcosa "da metter su e vai![]()
![]()
Anch'io ho avuto problemi al freno posteriore dopo aver cambiato le pasticche. Fatto lo spurgo, ha funzionato per un pò, poi è tornato ad avere aria all'interno. Dopo altri 2 spurghi ne ho fatto uno approfondito, cioè facendo defluire molto olio dall'impianto (anche se non vedevo più bollicine), ed ora da molti migliaia di Km la pompa va bene(cosa importante...sempre..rsvsteve ha scritto:come mai ti si svuota la pompa? A me non succedeMoma ha scritto:Proprio quello che volevo direZarco ha scritto: l'ABS in linea generale magari è anche un dispositivo valido (prima o poi mi ci dovrò abituare..............) ma che nel caso della cn è , amio avviso, un po' un aggiustamento commerciale rappezzato...............![]()
L'abs della Caponord II serie sta a quello della ST o del GS come i 4 airbag della Daewoo Matiz stavano ai 4 airbag della Golf![]()
![]()
Già il fatto che mi si svuoti la pompa freni post mi sa di qualcosa "da metter su e vai![]()
![]()
Non parlavo per me perché ho una di quelle caponord della migliore annata senza absrsvsteve ha scritto: come mai ti si svuota la pompa? A me non succede
anche io ho cambiato l'o-ring appena portata a casa la moto (x precauzione, non perdeva) ma l'ho spurgata in 2 minuti, senza nessuno strumento particolare...bohFabrizio ha scritto: p.s. Non vi dico per spurgare la frizione dopo la sostituzione dell'o ring, che difficoltà!!!