informazioni sul topic mercatino e altro

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
lupone
NIUBBO
NIUBBO

informazioni sul topic mercatino e altro

Messaggio da lupone »

Ciao a tutti
Da nuovo utente ho qualche domanda da porvi
1 so che non ho i requisiti per postare nel mercatino ma vorrei sapere se potevo postare un nuovo topic con dicitura "CERCO" o è vietato pure quello?(anche volendo truffare qualcuno la vedo gnara dato che prima pago e poi mi spediscono :giullare: :giullare: :giullare: )
2 ho gia chiesto in un paio di topic quali fossero le specifiche delle bobine delle nostre caponord,e soprattutto perche non possono essere intercambiate con altre(io per esempio ne ho 4 di una tuono ma non sono uguali,anche se una bobina è una bobina)
3 in riguardo al punto 1 [edit]

aspetto vostre notizie
Nulla scalda il cuore come il naso freddo dei nostri piccoli amici, Fury & Milly non vi scorderò mai!
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: informazioni sul topic mercatino e altro

Messaggio da D@rione »

Ti rispondo ai 3 punti che hai messo te:

1. Sorry, ma anche l'inserzione "CERCO" va nel mercatino
2. Usa la funzione "cerca" e vedrai che di info sulle bobine ne trovi a tonnellate
3. Ti ho editato il testo, sai com'è... mancanza di requisiti!! :ok:

Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
lupone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lupone »

D@rione scusami ,non voglio di certo fare polemica le regole sono regole.
grazie a queste regole però io non avrei mai trovato la Caponord che cercavo (per fortuna il topic di bologna3 lo avete visto in ritardo e io l'ho potuto contattare) e di sicuro non ci si può aiutare tra utenti novelli...io essendo iscritto da poco di sicuro non mi metto a vendere nulla nel mercatino ma magari c'è tanta gente che ha quello che io cerco, buttato li in garage...

Ti sembra giusto?
P.S. nemmeno nel mio topic della ricostruzione della moto posso scrivere quello che cerco? a titolo informativo?

Ciao e senza polemiche Lucio :wink:
Nulla scalda il cuore come il naso freddo dei nostri piccoli amici, Fury & Milly non vi scorderò mai!
Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

lupone ha scritto:D@rione scusami ,non voglio di certo fare polemica le regole sono regole.
grazie a queste regole però io non avrei mai trovato la Caponord che cercavo (per fortuna il topic di bologna3 lo avete visto in ritardo e io l'ho potuto contattare) e di sicuro non ci si può aiutare tra utenti novelli...io essendo iscritto da poco di sicuro non mi metto a vendere nulla nel mercatino ma magari c'è tanta gente che ha quello che io cerco, buttato li in garage...

Ti sembra giusto?
P.S. nemmeno nel mio topic della ricostruzione della moto posso scrivere quello che cerco? a titolo informativo?

Ciao e senza polemiche Lucio :wink:

Mah..................
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

la regola vale solo per il mercatino....... su tutti gli altri post puoi scrivere di tutto e di più! 8)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”