..qualora ce ne fosse ancora bisogno ..........

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Feraz
NIUBBO
NIUBBO

Re: ..qualora ce ne fosse ancora bisogno ..........

Messaggio da Feraz »

Devo dire onestamente che anche io "l'ho conosciuta" non molto tempo fa! :-?

Però appena l'ho vista e ho reperito qualche info circa qualità/affidabilità mi sono subito messo alla ricerca di annunci di vendita ;)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

ho sempre pensato che il design spigoloso della Caponord la facesse sembrare meno "anziana" delle sue rivali. Se fate caso alla fanaleria delle ultime blasonate WV (ma basta anche osservare la Polo) troverete molte affinità con il muso della CN :maria: :maria:
In questo, può dirsi altrettanto moderna la linea di una più datata Africa Twin per esempio....

Dalla parte opposta, un altro sempreverde quale il transalp ha nel tempo mutato la propria immagine, ma sempre verso un design morbido e poco ardito che non ha lasciato troppi ricordi o ammirati consensi. Rotondità anteriore che ritrovo anche nell'osservare la ST (proprio la parte che trovo meno riuscita della moto).

Accantonando per un istante i complimenti ricevuti nel parcheggio del supermercato da mariti resi schiavi dalle proprie mogli :ridi: :ridi: va detto (tra noi) che gli anni - e lo stile - passano anche per la Caponord e certamente una corretta evoluzione di quel fenomeno di design avrebbe portato all'adozione di un serbatoio meno capiente e allo snellimento della parte posteriore (simil F800 o Tiger 800 per intenderci) se qualcuno avesse potuto farlo :evil: :evil: :evil:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Moma ha scritto: una corretta evoluzione di quel fenomeno di design avrebbe portato all'adozione di un serbatoio meno capiente e allo snellimento della parte posteriore (simil F800 o Tiger 800 per intenderci) se qualcuno avesse potuto farlo :evil: :evil: :evil:

Quoto in pieno !!!!!
CN - BIANCO VENICE 2007
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

Moma ha scritto:ho sempre pensato che il design spigoloso della Caponord la facesse sembrare meno "anziana" delle sue rivali. Se fate caso alla fanaleria delle ultime blasonate WV (ma basta anche osservare la Polo) troverete molte affinità con il muso della CN :maria: :maria:
In questo, può dirsi altrettanto moderna la linea di una più datata Africa Twin per esempio....

Dalla parte opposta, un altro sempreverde quale il transalp ha nel tempo mutato la propria immagine, ma sempre verso un design morbido e poco ardito che non ha lasciato troppi ricordi o ammirati consensi. Rotondità anteriore che ritrovo anche nell'osservare la ST (proprio la parte che trovo meno riuscita della moto).

Accantonando per un istante i complimenti ricevuti nel parcheggio del supermercato da mariti resi schiavi dalle proprie mogli :ridi: :ridi: va detto (tra noi) che gli anni - e lo stile - passano anche per la Caponord e certamente una corretta evoluzione di quel fenomeno di design avrebbe portato all'adozione di un serbatoio meno capiente e allo snellimento della parte posteriore (simil F800 o Tiger 800 per intenderci) se qualcuno avesse potuto farlo :evil: :evil: :evil:
concordo.........
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”