No me la sono auto imposta questa idea! Lunedì monto le Scorpio Trail e poi vediamo!! Per la Capo ancora c'è tempo! E poi aspetto che mi facciano la Touareg!!!!
Seppia82 ha scritto:No me la sono auto imposta questa idea! Lunedì monto le Scorpio Trail e poi vediamo!! Per la Capo ancora c'è tempo! E poi aspetto che mi facciano la Touareg!!!!
tranquillo.................. per la Tuareg manca poco..................
mi appresto a mettere in cantiere il montaggio dei faretti e pensavo di mettere l'interruttore incassato nella plastica intorno alla strumentazione, i pulsanti da manubrio non mi entusiasmano...
mi appresto a mettere in cantiere il montaggio dei faretti e pensavo di mettere l'interruttore incassato nella plastica intorno alla strumentazione, i pulsanti da manubrio non mi entusiasmano...
cmq sono malato... ho cercato tutta la sera info per modificarli e renderli anabbaglianti... è si... abbagliato dalla bellezza non mi ero accorto che sono abbaglianti... poi in effetti al semplice ed efficace commento di d@rione mi sono reso conto che 110 euro per prendere dei faretti che devo modificare sono un po' troppi... ma deh... come mi garbano....