Addio mia bella, addio..........
- ervi
- PISTONE SGONFIO
Re: Addio mia bella, addio..........
Ragazzi, siete mitici !!
Dai vostri messaggi percepisco una grande " Ola" , quasi da stadio, e di questo vi ringrazio anche perché mi aiuta a sopportare l'apnea da attesa in queste poche ore, prima del ritiro della Multi.
Questo conferma anche quanto dicevo nell'aprire questa discussione, a proposito del forum.
Per quanto riguarda i goliardici commenti sulle mie ( reali ) emozioni nel lasciare la Caponord, potrei rispondervi:
Da ragazzo avevo una Vespa............... che non scorderò mai. Gli oggetti che amiamo sono parte dei nostri ricordi e quindi restano unici ed irripetibili nel nostro spirito, anche dopo che ce ne separiamo.
Giuro che non appena avrò provato la moto vi farò un puntuale e dettagliato resoconto, sia sull'aspetto economico della sostituzione che,credetemi, non è devastante,
sia sulle mie impressioni di guida.
Grazie ancora,
Bye
Dai vostri messaggi percepisco una grande " Ola" , quasi da stadio, e di questo vi ringrazio anche perché mi aiuta a sopportare l'apnea da attesa in queste poche ore, prima del ritiro della Multi.
Questo conferma anche quanto dicevo nell'aprire questa discussione, a proposito del forum.
Per quanto riguarda i goliardici commenti sulle mie ( reali ) emozioni nel lasciare la Caponord, potrei rispondervi:
Da ragazzo avevo una Vespa............... che non scorderò mai. Gli oggetti che amiamo sono parte dei nostri ricordi e quindi restano unici ed irripetibili nel nostro spirito, anche dopo che ce ne separiamo.
Giuro che non appena avrò provato la moto vi farò un puntuale e dettagliato resoconto, sia sull'aspetto economico della sostituzione che,credetemi, non è devastante,
sia sulle mie impressioni di guida.
Grazie ancora,
Bye
- lupogrigio257
- NONNO BLU
Mi sa che sono l'unico
al quale non piace la Multi

al quale non piace la Multi

Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- BOBo
- GPS man
Mi sa che siete proprio pochilupogrigio57 ha scritto:Mi sa che sono l'unico
al quale non piace la Multi![]()
![]()

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
La Multi e' bella veramente... 8)
Ma se mi volessi comprare quel tipo di moto che, francamente, ha poco a che fare con una Capo, vado sul Granpasso...
Ma se mi volessi comprare quel tipo di moto che, francamente, ha poco a che fare con una Capo, vado sul Granpasso...

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
GheGhe ha scritto:La Multi e' bella veramente... 8)
Perchè, ancora la ... gran-producono?

La Morini, ahimè, mi sa di marchio insalvabile (e ve lo dice un morinista di vecchia data). Morta e rinata troppe volte ed adesso pagata meno di 2 (dico due!!) milioni di euro, non si sa bene da chi e per produrre cosa.

- BOBo
- GPS man
Vai sui Mandrioli va!GheGhe ha scritto:La Multi e' bella veramente... 8)

Quello si che è un gran passo

Ho ancora una Caponord, di plastica
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Contatta:
Non la producono più, lo sanno anche i sassi....OnlyVu ha scritto:GheGhe ha scritto:La Multi e' bella veramente... 8)
Perchè, ancora la ... gran-producono?![]()
La Morini, ahimè, mi sa di marchio insalvabile (e ve lo dice un morinista di vecchia data). Morta e rinata troppe volte ed adesso pagata meno di 2 (dico due!!) milioni di euro, non si sa bene da chi e per produrre cosa.

Perché la Caponord la producono ancora....

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Contatta:
Ci vado domenica.... io posso....BOBo ha scritto:Vai sui Mandrioli va!GheGhe ha scritto:La Multi e' bella veramente... 8)
Ma se mi volessi comprare quel tipo di moto che, francamente, ha poco a che fare con una Capo, vado sul Granpasso...![]()
Quello si che è un gran passo

Tanto anche tu ci farai un pensierino....

- ALBERTONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Complimenti ad Ervi, bellissima moto, anche io amo le Italiane, ma la MS x me è fuori mercato, quindi la prossima penso sarà una Stelvio o una Granpasso, ovvero .... Made in Italy sì ma mooolto svalutato, quindi alla mia portata ( come la CN appunto )

Albertone

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

- cricos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
ALBERTONE ha scritto:Complimenti ad Ervi, bellissima moto, anche io amo le Italiane, ma la MS x me è fuori mercato, quindi la prossima penso sarà una Stelvio o una Granpasso, ovvero .... Made in Italy sì ma mooolto svalutato, quindi alla mia portata ( come la CN appunto )![]()
![]()
Quoto

CN - BIANCO VENICE 2007
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
ciao e complimenti x la nuova belva......
l'ho provata sabato scorso,modello con le ohlins, ne sono rimasto entusiasta:leggerezza, maneggevolezza,
frenata da paura,motore incredibile x tiro,progressione e potenza.
ho riscontrato solo due difettucci.......rumore meccanico elevato e calore calore calore,
a..zo scalda più della cn......ma quando cammini non ce nè x nessuno....
ancora complimenti x l' acquisto

l'ho provata sabato scorso,modello con le ohlins, ne sono rimasto entusiasta:leggerezza, maneggevolezza,
frenata da paura,motore incredibile x tiro,progressione e potenza.
ho riscontrato solo due difettucci.......rumore meccanico elevato e calore calore calore,
a..zo scalda più della cn......ma quando cammini non ce nè x nessuno....
ancora complimenti x l' acquisto

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Gran bella bestia, complimenti e tanta buona strada......
Però toglimi una curiosità: com'è la moglie/fidanzata/compagna/ragazza ecc. del ...vicino????
No, perchè, sai, con la scusa di andare a rivedere ogni tanto la vecchia moto.......

Però toglimi una curiosità: com'è la moglie/fidanzata/compagna/ragazza ecc. del ...vicino????
No, perchè, sai, con la scusa di andare a rivedere ogni tanto la vecchia moto.......

- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
SILVER ha scritto:Gran bella bestia, complimenti e tanta buona strada......![]()
No, perchè, sai, con la scusa di andare a rivedere ogni tanto la vecchia moto.......![]()
...due coccole partono di sicuro ...vero ???

...alla moto....ovviamente !!!!

" Tanti Km....tanta benzina..."

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Eccola!ervi ha scritto:Ragazzi, siete mitici !!

complimenti per l'acquisto