SILVER ha scritto:...
Ebbene, sorpresa delle sorprese, per la nuova V-Strom 650 ad € 8000 chiavi in mano (compresa immatricolazione) un concessionario Suzuki mi ha proposto 3.500 euro ed un altro concorrente me ne dà 3.800 (con in omaggio i paramani e la piastra bauletto nella nuova. ...
La tengo presente quando avro' preso una decisione... grazieMarkil ha scritto:Mi fratello se vuoi ha una bandit 650S con staffa bauletto che sta pensando di vendere.. mi pare un 2008..
nera con anche terminale arrow omologato e frecce a led..
se ti interessa.. ciaoooo!
SILVER ha scritto:La Triumph proprio non mi piace: il telaio sembra fatto da un idraulico
Io invece lo capisco a Silverbugio ha scritto:Via via , firmare il contratto prima che i tizi ci ripensino.![]()
Ahò sò pezzi de fero !
Non è che questo concessionario è rimasto qualche "annetto" indietro"??linoleone ha scritto:Per aggiungere qualche cosa, da un rivenditore Suzuki mi è stato detto che dovrebbero presentare il Vstrom 1.000 bicilindrico all' Eicma o giù di li, potrebbe essere un' altra soluzione?
Qualcuno sa qualcosa in più.
SILVER ha scritto: p.s Poichè se dovessi effettuare il cambio moto dovrei faticosamente (molto faticosamente) trovare pace con la mia coscienza![]()
, evitate se possibile di darmi risposte di "cuore" (che so già mi farebbero altro male...), limitandovi a risposte di sola "testa"! Grazie.
Raffa 58 ha scritto:Silver è dura dare consigli ... va dove ti porta il cuore, lo abbiamo detto, scritto e letto innumerovoli volte, la mota è qualcosa di emozionale, ti deve "acchiappare" ... quindi ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabile che essendo alla fine dell'anno e dovendo far quadrare i numeri di vendita, cominciano i "saldi"... E ricordiamoci che in due anni le vendite si sono dimezzate.Aleevo ha scritto:Bè...buttata sul puro e squallido lato "risparmio" è indubbio che la valutazione fatta alla tua Capo è davvero notevole !!
onestamente sono rimasto stupito che ti offra così tanto e soprattutto rapportato all'acquisto della nuovissima v-strom 650...perchè...è del nuovo modello che parliamo vero ??!!
una offerta così l'avrei capita sul vecchio modello ..magari qualche giacenza di magazzino o Km0 ecc..
cmq sia, dal tuo tono mi sembri convinto...come non capirti ...comprala..difficilmente troverai una situazione così favorevole...certo è che ...per tipologia/sostanza le due moto..Capo e V-strom non sono , a mio avviso, nemmeno paragonabili...
facci sapere Andrea !
un abbraccio
Aleevo