Poichè ho già acquistato qualcosa da RS-Components trovandomi molto bene per affidabilità e velocità di spedizione, ho cercato lì ciò che servirebbe per procedere con la scimmietta.
Ho trovato questo:
il pulsante credo vada bene. Se non sbaglio è lo stesso o simile a quello consigliato da Giampy, ma riguardo al relè ho dei dubbi. Sono piuttosto ignorante in materia.
Se qualcuno potesse confermarmi se questi componenti vanno bene oppure indicarmi il codice RS del relè corretto (oppure la descrizione per poterlo cercare lì), gliene sarei grato.
Ale70 ha scritto:Poichè ho già acquistato qualcosa da RS-Components trovandomi molto bene per affidabilità e velocità di spedizione, ho cercato lì ciò che servirebbe per procedere con la scimmietta.
Ho trovato questo:
il pulsante credo vada bene. Se non sbaglio è lo stesso o simile a quello consigliato da Giampy, ma riguardo al relè ho dei dubbi. Sono piuttosto ignorante in materia.
Se qualcuno potesse confermarmi se questi componenti vanno bene oppure indicarmi il codice RS del relè corretto (oppure la descrizione per poterlo cercare lì), gliene sarei grato.
D@rione ha scritto:Giampaolo mi aveva suggerito QUESTO
quella è l'intermittenza x le frecce a led giusto?
ma x il relè a 2 contatti normalmente aperti indipendenti cos'hai preso?
Ancora nietne, finché non mi arriva il pulsante non prendo relé....
Cmq Giampi mi aveva detto che andava bene anche per le 4 frecce....! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
io come intermittenza x le frecce a led ho preso questa http://www.lampa.it/it/prod-718-4169-79 ... %2F24v.asp
11€ da Beps
ma vuoil dire che posso mettere questa come relè?????
Attendiamo lumi Giampy o chi ne sa qualcosa!!!
scusate la mia ignoranza in materia.. ( )
D@rione ha scritto:Il problema nn è fare il gruppo... è che gli interruttori in questione sono finiti... a meno che uno non prenda quelli generici consigliati da Giampi