A mia parziale giustifica è che devo fare le cose di fretta nei ritagli di mezz' ora con la moglie alle costole

Intanto il primo giorno sono partito con la cappellata sulle piastrine... inizialmente non avevo pensato alla carta carbon, ma volevo verniciarli neri...
Non so che caxxo mi stesse passando per la capa, piglio una bomboletta nera che avevo li', e gli do 'na bella spruzzata prima di realizzare che non era vernice, ma smalto

Pure di quello bello tosto, che avevo dato su un cancello mesi fa

Poi mi sono ricordato che mi era avanzata giusto la carta necessaria, e ce li ho avvolti così da riottenere il giusto spessore, oltre che per evitare che col tempo si sollevasse.

Poi il discorso dei distanziali invertiti, dubbio ora risolto

Nei vari monta / smonta ci sono quei foxxuti gommini smangiucchiati

Al primo montaggio mi è toccato aprire il cupolino e smontarlo proprio dai supporti per recuperarli

Ieri, mentre giravo i distanziali, uno dei due non ha tenuto all' accrocchio che avevo fatto ed è rifinito dentro...

Siccome non avevo tempo nè voglia, intanto gli ho schiaffato dentro vitone e rondella così, a vuoto, ma dovrebbero stare al loro posto perchè schiacciati dalla placchetta, e la presenza del vitone dovrebbe tenere al suo posto il distanziale...
Vibra forse un po' di più, ma non dovrei perdere nulla per la via

Poi montando le piastrine ho notato che non combaciano con le sagome sul plexi

Ho lasciato così e lo sto provando in posizione bassa. Nel WE se ho tempo sistemo tutto per bene e faccio un po' di prove su strada...