diego ha scritto:mi associo agli altri nel darti il benvenuto.
be per le scimmie..... ora sono tutti gorilla tuoi.......
Beh,a parte i dovuti ringraziamenti per tutti,vi chedo di scusare la mia enorme ignoranza,ma.....cosa intendete per scimmie?
... un pò di immaginazione ragazzuolo ... leggi il forum, ti accorgerai delle scimmie che lo infestano ... e non potrai più farne a meno (dovrai però avere una carta di credito illimitata) ...
OnlyVu ha scritto:Se non hai la modifica degli attacchi rapidi circuito benzina in metallo, fossi in te proverei a rientrare in extremis nel GDA di Giampy (già chiuso ma tentar non nuoce).
niente da fare,non lo trovo....a proposito di ignoranza(la mia),come faccio ad inserire le foto della piccolina?
OnlyVu ha scritto:Se non hai la modifica degli attacchi rapidi circuito benzina in metallo, fossi in te proverei a rientrare in extremis nel GDA di Giampy (già chiuso ma tentar non nuoce).
niente da fare,non lo trovo....a proposito di ignoranza(la mia),come faccio ad inserire le foto della piccolina?
Chiedo sempre umilmente scusa,ma......mi aiutate a condividere la mia gioia e inserire le foto della piccola?
Grazie