Onestamente era un lavoretto che mi sarebbe piaciuto fare questo inverno, a patto di trovare un buon saldatore al Tig nella mia zona e sempre che ne valga la pena a livello di erogazione e suono.
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!!
però mi scoccerebbe fare questo lavoro sulle marmitte originali, più che altro x la revisione..
l'ideale sarebbe averne un paio di riserva e tenerle immacolate così si è apposto..
Tommy ha scritto:però mi scoccerebbe fare questo lavoro sulle marmitte originali, più che altro x la revisione..
l'ideale sarebbe averne un paio di riserva e tenerle immacolate così si è apposto..
Ehm... Tommy... a me avanzano le marmitte originali, lo sai... se le vuoi testare come cavia, ti fo un prezzaccio!!
Se mai parliamone in pvt
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Tommy ha scritto:però mi scoccerebbe fare questo lavoro sulle marmitte originali, più che altro x la revisione..
anche se le modifichi la revisione la passi e in più passi indisturbato sempre perchè esteticamente sono originali..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Ehm... Tommy... a me avanzano le marmitte originali, lo sai... se le vuoi testare come cavia, ti fo un prezzaccio!!
Se mai parliamone in pvt
anche se le modifichi la revisione la passi e in più passi indisturbato sempre perchè esteticamente sono originali..
nn metto in discussione la cosa mi fido...
ma preferisco tenere un paio di originali immacolate..
nn si sa mai..
ciao ragazzi.
Io oltre ad essere un felice possessore di una capo del 2005 sono anche un produttore di rivetti e fornisco diverse case di produzione scarichi.Se a qualcuno può interessare posso procurare scarichi nuovi per qualsiasi tipo di moto in qualsiasi materiale,titanio,inox,carbonio ecc ad esempio sul listino generale gpr ai rivenditori"quindi il listino di vendita della ditta e non quello del rivenditore" posso avere il 20% di sconto.Esempio:per la mia capo scarichi non catalizzati in titanio NUOVI prezzo listino azienda 716 euro-20%=572.8 LA COPPIA.
Tenete in considerazione che gli stessi scarichi in negozio costano 1350 di listino e lo sconto mi pare non sia piu di 20-25%.
SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE...IL CONCETTO PRINCIPALE E',COME VUOLE IL FORUM,CHE IO NON HO NESSUN UTILE SU QUESTA OPERAZIONE E CHE FACCIO SOLO A FAVORE DEGLI AMICI DEL FORUM...CI TENGO A SOTTOLINEARLO PRIMA CHE MI SI INDICHI COME APPROFITATTORE DEL FORUM PER INTERESSI PRIVATI!!!!!