4 FRECCE CAPONORD: impianto e collegamenti
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Re: [CERCO] PULSANTE 4 FRECCE
Ok, se si fa io ci stò.
Il relè elettronico ce l'ho già da quando ho montato le frecce by markil.
Vedo che più ne saremmo e meno pagheremmo i pulsanti................quindi?
Partiamo?
Il relè elettronico ce l'ho già da quando ho montato le frecce by markil.
Vedo che più ne saremmo e meno pagheremmo i pulsanti................quindi?
Partiamo?
- Spentrax
- PIEGO BENE
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354
Presente!!! 

BMW R1200 GS Adventure 2010
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
- Ale70
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Per il GDA sono presente anch'io ....
.... ma solo se nella cifra definitiva Giampy tiene conto del suo lavoro e dello sbattimento.
Ale
.... ma solo se nella cifra definitiva Giampy tiene conto del suo lavoro e dello sbattimento.
Ale

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io per come interruttore x accendere e spegnere le 4 frecce, monterò questo (così come ne monterò un altro x i faretti aggiuntivi) http://www.crosshop.eu/bottone-On-Off_W ... QlinguaZIT
così ho tutto sul manubrio... il venditore mi ha già confermato che va bene x entrambe le cose..
Questa è la sua risp. alla mia domanda se potevo utilizzarlo x lo scopo delle 4 frecce e faretti..
"Buongiorno
secondo me va benissimo anche nel suo caso è un bottone universale ON - OFF e tanti lo utilizzano sui KTM o TM per utilizzarlo come doppia mappatura dell'accensione
Saluti Crosshop"

così ho tutto sul manubrio... il venditore mi ha già confermato che va bene x entrambe le cose..
Questa è la sua risp. alla mia domanda se potevo utilizzarlo x lo scopo delle 4 frecce e faretti..
"Buongiorno
secondo me va benissimo anche nel suo caso è un bottone universale ON - OFF e tanti lo utilizzano sui KTM o TM per utilizzarlo come doppia mappatura dell'accensione
Saluti Crosshop"

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) Va benissimo !!!!!Tommy ha scritto:Io per come interruttore x accendere e spegnere le 4 frecce, monterò questo (così come ne monterò un altro x i faretti aggiuntivi) http://www.crosshop.eu/bottone-On-Off_W ... QlinguaZIT
"Buongiorno
Saluti Crosshop"
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Domanda da ignorante.... ma i relé sono diversi in base agli interruttori? Cioè se io metto l'interruttore del GDA di Gianlu, i relé rimangono gli stessi oppure devo prenderne diversi?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Con l'interruttore di Gianlu, o con altri tipi di impianti (tutto led, led + lampadine , solo lampadine ) il relè frecce , è da sostituire . a meno che , non si usi il kit della Lampa 8)D@rione ha scritto:Domanda da ignorante.... ma i relé sono diversi in base agli interruttori? Cioè se io metto l'interruttore del GDA di Gianlu, i relé rimangono gli stessi oppure devo prenderne diversi?
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Tommy ti chiedo un favore... se iltuo spacciatore di fiducia ha tutto disponibile, non è che prenderesti un relé anche per me? Io non ci sto capenda 'na mazza e ho le idee molto confuse su ciò che mi serve.... purtroppo io e l'elettronica siamo due cose opposte.....Tommy ha scritto:Bene..
sn andato dal mio ricambista di fiducia...
ho trovato tutto...
l'intermittenza è quella della Lampa x frecce a led, lui me l'ha procurata a 7.8€ mi ha confermato che sopporta il funzionamento delle 4 frecce accese..
vi do il cod. del relay:cod. combo 1802320000 x 3.6€
se vi interessa posso procurarveli...

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ok nn c'è problema..D@rione ha scritto:Tommy ti chiedo un favore... se iltuo spacciatore di fiducia ha tutto disponibile, non è che prenderesti un relé anche per me? Io non ci sto capenda 'na mazza e ho le idee molto confuse su ciò che mi serve.... purtroppo io e l'elettronica siamo due cose opposte.....(
tu hai le frecce a led o a lampadina?
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
lampadine normali...Tommy ha scritto:ok nn c'è problema..D@rione ha scritto:Tommy ti chiedo un favore... se iltuo spacciatore di fiducia ha tutto disponibile, non è che prenderesti un relé anche per me? Io non ci sto capenda 'na mazza e ho le idee molto confuse su ciò che mi serve.... purtroppo io e l'elettronica siamo due cose opposte.....(

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Giampy...Giampaolo ha scritto:Con l'interruttore di Gianlu, o con altri tipi di impianti (tutto led, led + lampadine , solo lampadine ) il relè frecce , è da sostituire . a meno che , non si usi il kit della Lampa 8)D@rione ha scritto:Domanda da ignorante.... ma i relé sono diversi in base agli interruttori? Cioè se io metto l'interruttore del GDA di Gianlu, i relé rimangono gli stessi oppure devo prenderne diversi?
cn relè frecce intendi l'intermittenza giusto? il relay a doppio cntatto resta lo stesso?
ma il kit lampa quale sarebbe?

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Appena Giampy mi da conferma o smentita alla domanda che gli ho posto sopra facciamo tutto..D@rione ha scritto:lampadine normali...Tommy ha scritto:ok nn c'è problema..D@rione ha scritto:Tommy ti chiedo un favore... se iltuo spacciatore di fiducia ha tutto disponibile, non è che prenderesti un relé anche per me? Io non ci sto capenda 'na mazza e ho le idee molto confuse su ciò che mi serve.... purtroppo io e l'elettronica siamo due cose opposte.....(

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Tommy ha scritto:Giampy...Giampaolo ha scritto:Con l'interruttore di Gianlu, o con altri tipi di impianti (tutto led, led + lampadine , solo lampadine ) il relè frecce , è da sostituire . a meno che , non si usi il kit della Lampa 8)D@rione ha scritto:Domanda da ignorante.... ma i relé sono diversi in base agli interruttori? Cioè se io metto l'interruttore del GDA di Gianlu, i relé rimangono gli stessi oppure devo prenderne diversi?
cn relè frecce intendi l'intermittenza giusto? il relay a doppio cntatto resta lo stesso?
ma il kit lampa quale sarebbe?![]()
Se acquistate il kit Lampa , serve solo l'interruttore sul manubrio.(o altro tipo di interruttore )
Se utilizzate il mio schema, serve oltre a l'interruttore sul manubrio ( o altro tipo di interruttore )
Un relè doppio contatto della autoelettric (o simile )
E un relè frecce della autoelettric ( o silmile )
- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
il reay doppio contatto da 15A va bene sulla moto di D@rione che ha le lampadine? e può lasciare l'intermittenza frecce originale giusto? perchè quella di autoelettric che hai messo te è x quelle a led...Giampaolo ha scritto: Se acquistate il kit Lampa , serve solo l'interruttore sul manubrio.(o altro tipo di interruttore )
Se utilizzate il mio schema, serve oltre a l'interruttore sul manubrio ( o altro tipo di interruttore )
Un relè doppio contatto della autoelettric (o simile )
E un relè frecce della autoelettric ( o silmile )
ma qual'è il kit lampa?
nn l'ho trovato in internet sul loro sito...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM