x Darione
se non ci sarà altro da fare......
per adesso mi adatto a risparmiare i diski (che sono ancora validi), frenando con gli stivali ....
x brucaliffo
secondo il mio person/ssimo parere, i brembo sono il top e con le pastiglie carbon ceramic superi i 100k tranquillamente.
le braking si consumano molto prima e costano molto meno e non saprei che pastiglie si adattano bene. Il problema che queste cose le testi oltre che in frenata per quanto riguarda l'efficienza, ma sopratutto ti rendi conto dell'usura e del "tipo" di usura dopo molti km. e forse dopo che un disco si è rovinato (e lungi da me il solo pensiero di far rettificare un disko da moto!!!!!) .
ne ho visti parecchi che sembravano dei 78giri dopo pochi km.... anche brembo, trattati con pastiglie cinesi .
con brembo penso di aver trovato il meglio.
ps: non sono un rivenditore della brembo

però mi ricordo quando il coly disse al brembo che i vietnamiti sapevano fare meglio della brembo e montò sulla shiver pompe, pinze, pastiglie e diski: per fortuna la shiver non l'hanno venduta!
poi il coly si è ricreduto sulle nuove rsv4, tuono e dorsoduro, ma sembra che non vendano neanche quelle!