inserisco qui anche queste di manopole riscaldabili 8) , il sito lo straconsiglio perchè è quello ove avevo preso lo statore per la Tuono sono affidabilissimi e rapidissimi a spedire

ma non scaldano a sufficienza ???Roby64 ha scritto:mah...
10 giorni fa ho montato le Saito e...
e oggi sono andato a comprarmi i sottoguanti della Klan!!
morale: chi più spende, meno spende!
ma...forse è che invecchiando si diventa più esigenti! lo scorso inverno non avevo ne le une ne gli altri e sono comunque sopravvissuto
Roby, ti posso garantire che le Oxford che ho montato ad inizio anno, non sono mai e dico mai anche a temperature molto basse, riuscito a tenerle al massimo perchè dopo poco tempo, iniziavano a scottarmi i palmi della mano...e Sergio che le ha montate dopo di me te lo può confermare...... Comunque con tutti i soldi che te ga versà alla Klan...te rivavi a comprarte un auto per andare a lavorar a Opicina e ste stavi al caldo mooooolto de piùRoby64 ha scritto:sì...un effettivo tepore si sente ma, sinceramente m'aspettavo qualcosa di più. Se poi si scaldassero entrambe con la stessa intensità...purtroppo però scalda benino solo quella di destra. Riguardo a ciò proprio Fabio mi diceva che ciò è dovuto al fatto che la manopola di sinistra ha uno spessore maggiore e quindi una propagazione migliore del calore.
Ahò...Roby...mica ti sentirai in colpa!! tranquillo me le hai date nuove nuove!! e poi è stato davvero un piacere installarle: c'era di tutto, persino le fascette nella confezione!! naturalmente non è roba italiana!!
guarda io in verità non uso la moto in inverno per tanti motivi , Domenica le ho già tolto la batteria lavata e coperta col telo figurati tuRoby64 ha scritto:mah...
ma...forse è che invecchiando si diventa più esigenti! lo scorso inverno non avevo ne le une ne gli altri e sono comunque sopravvissuto
Secondo me hai avuto sfortuna.... io ho preso le SaitoII e mi ci trovo alla grande! Scaldano un botto e omogeneamente entrambe le manopole...Roby64 ha scritto:mah...