Ma tu che pulsante hai preso?
hai sostituito l'intermittenza originale con il relay elettronico e va bene...Spentrax ha scritto:Ho già comprato il relè elettronico della Lampa...Grazie Tommy...
Spentrax ha scritto:Allora per l'intermittenza ho messo le resistenze ed ora con frecce a Led avanti e frecce Pegaso Strada al posteriore non ho problemi. Ora mi manca da montare il Relè Elettronico della Lampa per le quattro frecce...
Don't worry be happySpentrax ha scritto:Spero di non mandare tutto a fuoco...
Spentrax ha scritto:Spero di non mandare tutto a fuoco...
D@rione ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
![]()
Grazie a TOMMY che mi è stato dietro fornendomi schemi e rele', grazie a Roby che mi ha fornito il pulsantone del GDA di Gianlu, grazie a Ale11 che mi ha fatto da mente e da braccio durante il lavoro, ebbene da oggi anche la mia bestiolonaè dotata di 4 frecce!!! EVVAI!!!! Cmq c'è poco da fare, questo forum è STUPENDO!!!! E la gente che ne fa parte ancora di più!!!
![]()
![]()
L'ho comprato ma ora mi ritrovo con il manubrio RR che è conico e quindi non mi aggancia bene...dovrei fare due spessori conici...uffaaa!!!Tommy ha scritto:ho usato quello del kit..![]()
a me nn dispiace...
cmq se vuoi puoi mettere questo pulsante on/off x le 4 frecce...
http://www.crosshop.eu/bottone-On-Off_W ... QlinguaZIT
io l'ho messo x accendere i faretti..
è molto valido.
ciao Spentrax...Spentrax ha scritto:Io ancora non ho finito...ho il cruscotto smontato ma non mi sto decidendo a fare i collegamenti!