aspett(iam)o chiarimenti sulle tue frecce anteriori

puoi impostare l'Inglese come lingua per il sito a sx :Ciccio77 ha scritto:…Fedro io con il tedesco.... non ci vado daccordo abbiamo litigato quando ero piccolo![]()
![]()
Mi indichi sul sito che mi hai lincato dove sono i tappi? oppure li hai conmprati in negozio direttamente? in tal caso mi sa che ti toca farci un'altro giro per me...![]()
…
Grazie della spiegaCiccio77 ha scritto:Azz, non avevo visto il cambio lingua... grazie mille.
Diciamo che in primis le molle le ho cambiate per il mio peso....
Praticamente prima con la molla regolata al massimo andavo in giro con la molla tuta schiacciata a fine corsa, in due non te lo dico neanche...
Ora la moto è bella alta, e piu rigida, non affonda piu in ripresa.
L'unico neo è che ora ogni piccolo avvallamento lo sento, però nel complesso sono contento della modifica.
Se li trovi chiamamiCiccio77 ha scritto:Ma sti tappi anodizzati non esistono in giro???
Su argomenti 'sensibili' (gnocca e motoriCiccio77 ha scritto:mi ero dimenticato del tendicatena...
8) 8) (ma lo snorkel non l' avevo vistoCiccio77 ha scritto:Azz, mi hai fatto la radiografia alla moto!!!!!
Copriserbatoio con borsello originale Aprilia
Parabrezza alto Puig
Leve freno frizione regolabili ergal ORO corte (ho dovuto cambiare il portaleva frizione con quello del FZ6)
Paramani Acerbis Dual Road
Assetto modificato con molle progressive Hyper Pro sia ant che post.
Trasmissione sostituita con PBR con O.R. 16 44
Sella alta originale Aprilia
Frecce anteriori a led a carena
Frecce posteriori Barracuda
Portatarga regolabile
Manopole riscaldate Saito II ( non riesco ad utilizzare la spia sul cruscotto)
Presa 12 V sotto il manubrio vicino al canotto dello sterzo ( chiedo delucidazioni e magari foto precise e modello di presa a chi l'ha montato sul cruscotto)
Snorkel eliminato
Filtro aria K&N
Marmitte Lavizzari senza DbKiller
Baule Givi (credo 47) con poggiaschiena e luce stop supplementare
Paracalore carbonio non originale
Tubi freno treccia d'acciao
Tendicatena nylon fatto al tornio
A breve:
Viti titanio ed ergal ORO sul motore,tiranti catena della catena, bullone centrale sterzo, e altre un po in giro
Manubrio ergal ORO
Vorrei cambiare le ruote (scusate ma blu proprio mi fanno cag....) accetto consigli per ruote a raggi anodizzate mi piacerebbero nere con i nipples oro....
Metto un po di fotoCopriserbatoio con borsello originale Aprilia
Parabrezza alto Puig
Leve freno frizione regolabili ergal ORO corte (ho dovuto cambiare il portaleva frizione con quello del FZ6)
Paramani Acerbis Dual Road
Assetto modificato con molle progressive Hyper Pro sia ant che post.
Trasmissione sostituita con PBR con O.R. 16 44
Sella alta originale Aprilia
Frecce anteriori a led a carena
Frecce posteriori Barracuda
Portatarga regolabile
Manopole riscaldate Saito II ( non riesco ad utilizzare la spia sul cruscotto)
Presa 12 V sotto il manubrio vicino al canotto dello sterzo ( chiedo delucidazioni e magari foto precise e modello di presa a chi l'ha montato sul cruscotto)
Snorkel eliminato
Filtro aria K&N
Marmitte Lavizzari senza DbKiller
Baule Givi (credo 47) con poggiaschiena e luce stop supplementare
Paracalore carbonio non originale
Tubi freno treccia d'acciao
Tendicatena nylon fatto al tornio
Viti ergal oro sul motore
Bullone sterzo
Dado ruota post.
Gomme Heidenau invernali ( ora sono da cambiare, ovviamente, altrimenti le brucio)
Specchietti nuovi nuovi
Manubrio oro