Proposta indecente ......(per cambio moto)
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Re: Proposta indecente ......(per cambio moto)
Tranquillo exagon che tra poco ti potrà vendere il paracolpi della v-strom, la capo è come il primo amore, non si scorda mai, quindi confido che ci ripenserà prima o poi e se la ricompra. 

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Caponordistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:

Ciao ecsagon, purtroppo i pararacarene se ne sono andati con tutto il resto che c'era attaccato
Quanto ai nostalgici della Capo dico questo: c'è un tempo per ogni moto! L'importante è che ci sia una moto , la voglia ( e il fisico) per divertirsi e gli amici giusti. Io ho ancora questa fortuna.Per esempio, rientrato da poco da un giretto di quasi 400 km nei Sibillini. Ho tenuto (nel misto) agevolmente il passo dei milloni e sono molto meno affaticato. In più io con un pieno sono partito e tornato (ed ancora non sono in riserva). Gli altri invece ...
p.s. Il tagliando? Fatto da un pezzo, ora sono quasi a 2000 km, grazie anche ad un autunno con tempo mite e quasi niente piovoso....

Ciao ecsagon, purtroppo i pararacarene se ne sono andati con tutto il resto che c'era attaccato

Quanto ai nostalgici della Capo dico questo: c'è un tempo per ogni moto! L'importante è che ci sia una moto , la voglia ( e il fisico) per divertirsi e gli amici giusti. Io ho ancora questa fortuna.Per esempio, rientrato da poco da un giretto di quasi 400 km nei Sibillini. Ho tenuto (nel misto) agevolmente il passo dei milloni e sono molto meno affaticato. In più io con un pieno sono partito e tornato (ed ancora non sono in riserva). Gli altri invece ...

p.s. Il tagliando? Fatto da un pezzo, ora sono quasi a 2000 km, grazie anche ad un autunno con tempo mite e quasi niente piovoso....

- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Si certo.... magari non hai neppure sostituito una bobina.. non ti si è rotto il relè di avviamento... il regolatore di tensione và ancora... hai la pompa benzina che funziona alla perfezione... il freno posteriore non ha mai sofferto ..... guarda che qui mica crediamo alle favole!!! 8) 8) 8) 8)SILVER ha scritto:.Per esempio, rientrato da poco da un giretto di quasi 400 km nei Sibillini. Ho tenuto (nel misto) agevolmente il passo dei milloni e sono molto meno affaticato. In più io con un pieno sono partito e tornato (ed ancora non sono in riserva). Gli altri invece ...![]()
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- BOBo
- GPS man
IngratoTopolinio ha scritto:Si certo.... magari non hai neppure sostituito una bobina.. non ti si è rotto il relè di avviamento... il regolatore di tensione và ancora... hai la pompa benzina che funziona alla perfezione... il freno posteriore non ha mai sofferto ..... guarda che qui mica crediamo alle favole!!! 8) 8) 8) 8)SILVER ha scritto:.Per esempio, rientrato da poco da un giretto di quasi 400 km nei Sibillini. Ho tenuto (nel misto) agevolmente il passo dei milloni e sono molto meno affaticato. In più io con un pieno sono partito e tornato (ed ancora non sono in riserva). Gli altri invece ...![]()

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Lo so lo so, ho seguito tutta la storia della transizione, sdrammatizzavo ed ironizzavo su quelli che di noi hanno ancora la capo.SILVER ha scritto:Caponordistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ecsagon, purtroppo i pararacarene se ne sono andati con tutto il resto che c'era attaccato![]()
![]()
![]()
Quanto ai nostalgici della Capo dico questo: c'è un tempo per ogni moto! L'importante è che ci sia una moto , la voglia ( e il fisico) per divertirsi e gli amici giusti. Io ho ancora questa fortuna.Per esempio, rientrato da poco da un giretto di quasi 400 km nei Sibillini. Ho tenuto (nel misto) agevolmente il passo dei milloni e sono molto meno affaticato. In più io con un pieno sono partito e tornato (ed ancora non sono in riserva). Gli altri invece ...![]()
![]()

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

Azzoooo, siete tutti affezionati alla Caponord vedo........
Bravi.
io nn ho mai pensato di mandarla in pensione... sara per quasto che nn mi ha mai lasciato a piedi...
meditate gente, meditate.....

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Sardegna 2010....Maltese ha scritto:![]()
![]()
![]()
Azzoooo, siete tutti affezionati alla Caponord vedo........
Bravi.
io nn ho mai pensato di mandarla in pensione... sara per quasto che nn mi ha mai lasciato a piedi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- BOBo
- GPS man
Lo smemorato di PaviaMaltese ha scritto:

Carrara '09 mi dice qualcosa.......

Ho ancora una Caponord, di plastica
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
BOBo ha scritto:Lo smemorato di PaviaMaltese ha scritto:
![]()
Belloooo, ha cominciato a borbottare ad un km da casa...... praticamente nn conta ero gia arrivato...

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Robbé già sono due....Maltese ha scritto:BOBo ha scritto:Lo smemorato di PaviaMaltese ha scritto:
![]()
Belloooo, ha cominciato a borbottare ad un km da casa...... praticamente nn conta ero gia arrivato...
![]()
![]()

La capo è una moto fedele.... 8)
non ti lascia mai....
....tranquillo....

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Siete a conoscenza di Caponord che abbiano avuto problemi nei primi loro 2.000 km ? (che si facevano in 2gg) ??
Riparliamone al V-Strom con 60.000 km e passa....
Ricordate che i motivi per cui Silver ha cambiato moto sono altri...
Riparliamone al V-Strom con 60.000 km e passa....
Ricordate che i motivi per cui Silver ha cambiato moto sono altri...
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
uuuue...... barboni... in Sardegna 2010 nn ricordo di essermi seduto su ad un paracarro ad aspettare un carro atrezzi della ditta Dettori.... e nemmeno nel 2009 e 2008... neanche nel 2007, tanto meno nel 2006, idem nel 2005, nel 2004 anno in cui l'ho conprata, ha avuto un problema causato da me, e il libro di bordo stilato dal precedente armatore, nn marcava avarie di sorta dal gg del suo varo... tranne una caduta da fermo, x via del Suo dislocamento, ma si sà, la Caponord nn è.... e sottolineo nn è x mezzimarinai......
10 anni tondi tondi e 80mila km di onorata carriera senza uno colpo di propulsore mancato e solo ieri vedenndomi si è messa in moto da sola.....
Se poi vogliamo parlare di gente a cui gli si dovrebbe mettere le rotelle ausiliarie x via che nn sta in piedi nemmeno ad ammazzarla.......... o gente che lamenta guasti solo perche l'ha affondata attraversando una pozzanghera .....se ne puo parlare.....

10 anni tondi tondi e 80mila km di onorata carriera senza uno colpo di propulsore mancato e solo ieri vedenndomi si è messa in moto da sola.....
Se poi vogliamo parlare di gente a cui gli si dovrebbe mettere le rotelle ausiliarie x via che nn sta in piedi nemmeno ad ammazzarla.......... o gente che lamenta guasti solo perche l'ha affondata attraversando una pozzanghera .....se ne puo parlare.....

Ultima modifica di Maltese il lunedì 12 dicembre 2011, 7:42, modificato 4 volte in totale.
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Moma ha scritto:Ricordate che i motivi per cui Silver ha cambiato moto sono altri...

Silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma nn ti hanno detto che la vita comincia a quarant'anni????!!!!
Tu praticamente sei n pupo......
boia chi molla......
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Topolinio ha scritto: il freno posteriore non ha mai sofferto .....

il freno posterioreeeeeeee???!!!???
il freno posterioreeeeeeeeeeeee???!!!???
Ma perchè e dotata di freno posteriore?????
ma mica è un motocarro......
Ahhhhhhhhhhhh, capito....... patente B vero....??????

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM