Consiglio su motore 89 mila KM

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
maumau74m
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Consiglio su motore 89 mila KM

Messaggio da maumau74m »

Ciao a tutti, stò scendendo il motore della mia capo perchè la scimmietta dei gruppi termici rsv a preso il sopravvento e quindi volevo approfittare per fare quarnizioni pompa acqua, pompa olio ecc ecc. secondo voi faccio bene oppure dato che vanno bene li lascio stare?
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Consiglio su motore 89 mila KM

Messaggio da plurimus »

maumau74m ha scritto:Ciao a tutti, stò scendendo il motore della mia capo perchè la scimmietta dei gruppi termici rsv a preso il sopravvento e quindi volevo approfittare per fare quarnizioni pompa acqua, pompa olio ecc ecc. secondo voi faccio bene oppure dato che vanno bene li lascio stare?
mio nonno mi diceva....quando la moto và bene.....non la toccare.... :wink: :wink:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

plurimus ha scritto:
maumau74m ha scritto:Ciao a tutti, stò scendendo il motore della mia capo perchè la scimmietta dei gruppi termici rsv a preso il sopravvento e quindi volevo approfittare per fare quarnizioni pompa acqua, pompa olio ecc ecc. secondo voi faccio bene oppure dato che vanno bene li lascio stare?
mio nonno mi diceva....quando la moto và bene.....non la toccare.... :wink: :wink:
Quotone innevato...
Io non cambierei nulla neanche ciò di cui alla scimmia :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

plurimus ha scritto:
QUOTO ANCHE IO.. Finchè si tratta di lavoretti e piccole scimmie ok... ma il motore... GIAMMAI! :paura:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

quello che funziona... non si tocca
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
maumau74m
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da maumau74m »

Troppo tardi :-? ora vedremo se realmente il gruppo termico rsv è incompatibile con la nostra moto.... a prima vista non ci sono motivi per la quale non si può fare, vi terrò aggiornati speriamo bene,,,,,
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”