Optimus Prime ha scritto:ti sei accorto si che ti mancano le scritte Caponord sul serbatoio nello stesso rosso - fucsia della scritta Etv1000 dei fianchetti posteriori ?
te lo dico perchè paracarena e parafaro a parte è uguale alla mia
Che vuol dire se non ci sono le scritte? So che la moto è scivolata, era di un mio conoscente...saranno stati sostituiti?
Infatti, ho il fianchetto ant sx danneggiato che vorrei cambiare, ma non so dove prenderlo...
Optimus Prime ha scritto:ti sei accorto si che ti mancano le scritte Caponord sul serbatoio nello stesso rosso - fucsia della scritta Etv1000 dei fianchetti posteriori ?
Che vuol dire se non ci sono le scritte? So che la moto è scivolata, era di un mio conoscente...saranno stati sostituiti?
Infatti, ho il fianchetto ant sx danneggiato che vorrei cambiare, ma non so dove prenderlo...
Potrbbe voler dire che chi ce l'aveva c'ha picchiato la smusata... ma se conosci il proprietario e sei tranquillo va bene così!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
ora non ne ho qui in ufficio , da casa poi ti posto una foto della mia e vedi distintimamente cosa ti manca che comunque puoi tranquillamente mettere tu
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Vole dire che aveva probabilmente rotto anche il fianchetto destro, adesso sostituito, nel quale infatti manca la scritta rossa "Caponord".
Ora mi state facendo venire un dubbio...la coda della moto è nera con scritte rosse...mentre il serbatoio e i fianchetti sono antracite metallizzati opachi....non è che hanno cambiato anche la coda?