Per fortuna.... abbiamo accoppato la scimmia subito prima che iniziasse a fare danni !!!Giampaolo ha scritto:UN BOTTO 1056 EURI![]()
![]()
![]()
![]()

Per fortuna.... abbiamo accoppato la scimmia subito prima che iniziasse a fare danni !!!Giampaolo ha scritto:UN BOTTO 1056 EURI![]()
![]()
![]()
![]()
Però è una figata 8)mario.derubeis ha scritto:Gianlu se ti riferivi alla pressione, il tire watch costa circa 270 euri![]()
![]()
![]()
Lo scimmione ed il babbuino insieme mi torturano....![]()
![]()
lamps
Complimenti Giampaolo !! veramente bello !!Giampaolo ha scritto:Alcune scimmiette uccise a sangue freddo![]()
![]()
![]()
n.b. tutti i bulloncini sono in inox brugola bombati !!!!! 8) 8) 8) 8)
il voltmetro è all'interno del cruscotto, ed il parafango anteriore è di un Cagiva Mito 125 EVO ........il resto delle modifiche le posterò a fine settimana prossima .....a capolavoro ultimato ..... LA CAPONORD PROTOTYPE![]()
![]()
![]()
Ciao, Primacnrr , e anche tu con le scimmiette !!!!! Hai visto i serbatoi perchè ho tolto le spugne nere con scritta oro RACINGpimacnrr ha scritto:Complimenti Giampaolo !! veramente bello !!Giampaolo ha scritto:Alcune scimmiette uccise a sangue freddo![]()
![]()
![]()
n.b. tutti i bulloncini sono in inox brugola bombati !!!!! 8) 8) 8) 8)
il voltmetro è all'interno del cruscotto, ed il parafango anteriore è di un Cagiva Mito 125 EVO ........il resto delle modifiche le posterò a fine settimana prossima .....a capolavoro ultimato ..... LA CAPONORD PROTOTYPE![]()
![]()
![]()
ma sei sicuro d'aver fatti il possibile ? con quel popò di ROBBA e poi monti quei ................ ? ma.... guarda bene....
Ciao...................
già fatto, in giro per il forum dovresti vedere dove ho messo il mio contamarcebugio ha scritto:Bello il lavoro, mi piace soprattutto il volmetro ! Se si potesse montare li il contamarce...
Per le pompe ho visto anche io le offerte in ebay, ma preferisco aspettare ed acquistarle nuove.
Giampy, sai mica dove posso trovare online viti&bulloni per le pinze serie oro come quelle che avevi messo in questa vecchia scimmia?Giampaolo ha scritto: