CN 2001: la compro? Aiutatemi a decidere

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Re: CN 2001: la compro? Aiutatemi a decidere

Messaggio da Mascata »

Il tizio dello scambio abita a savona, io a Fiumicino! L'accordo è incontrarsi a metà strada e scambiarsi le moto per un giro, se scoppia reciproco amore (io+capo, lui+vstrom) si torna a casa ognuno con la moto dell'altro; il tutto ai primi di marzo perchè lui ha sospeso l'assicurazione sino a tutto febbraio.
mumble mumble mumble....passano i giorni e la scimmia non scende....mumble mumble mumble
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Se l'nicontro lo volete fare a metà strada, tipo in toscana, fammi un fischio che magari vengo anche io e dò un'occhiata alla moto. Non prendermi per presuntuoso, ma magari ti posso dare una mano a valutarla.... :ok:
Non ti riguardare!!!!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Mascata »

D@rione ha scritto:Se l'nicontro lo volete fare a metà strada, tipo in toscana, fammi un fischio che magari vengo anche io e dò un'occhiata alla moto. Non prendermi per presuntuoso, ma magari ti posso dare una mano a valutarla.... :ok:
Non ti riguardare!!!!
La zona per l'incontro è Volterra e non mi dispiacerebbe per nulla poter contare sul parere di un coponordista :)
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Mascata ha scritto:
D@rione ha scritto:Se l'nicontro lo volete fare a metà strada, tipo in toscana, fammi un fischio che magari vengo anche io e dò un'occhiata alla moto. Non prendermi per presuntuoso, ma magari ti posso dare una mano a valutarla.... :ok:
Non ti riguardare!!!!
La zona per l'incontro è Volterra e non mi dispiacerebbe per nulla poter contare sul parere di un coponordista :)
VOLTERRA??? Grandissimo, appena 40km da casa mia, tutte curve!!! Se ci si organizza per tempo non mancherò!!! :ok: :ok:

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
Mascata
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Mascata »

D@rione ha scritto:
Mascata ha scritto:
Non ti riguardare!!!!
VOLTERRA??? Grandissimo, appena 40km da casa mia, tutte curve!!! Se ci si organizza per tempo non mancherò!!! :ok: :ok:
Ho scelto volterra proprio per le piegovie assai affascinanti 8) .
La prossima settimana dovremmo stabilire il giorno, ti faccio sapere. L'unico problema è che lo faremo durante la settimana, nè io nè lui possiamo durante il fine settimana. Che dici, si può fare? Alla fine sarebbe un giorno di ferie per un Mascata qualunque :o
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Vediamo dai...tu fammi sapere per tempo... si sa mai....! :ok:
non ti dico né di sì né di no, dipende da come sono messo.... e giorni di ferie da smaltire arretrati ne ho una vagonata!! :ok:

Ciaooooooooooooooo!!!

D.

Immagine
Magomerlino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Magomerlino »

Se la cosa va in porto fatemi un fischio che vengo a curiosare anche io così ci si conosce...
L'unica paura che resta del futuro è di non esserci
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto::roll: massimo 500 euri e ne fai un prodotto quasi perfetto !!!
Questo è solo l'anticipo. :roll: :roll: é per la SARA che devi preoccuparti.(scimmite acuta retrograda atopica). :welcome: :welcome: :welcome:

Giusto Giampy? :incavolato: :incavolato: :ridi: :ridi:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto:8) Se abiti in Lombardia.... non ci sono problemi....... tutte le scimmie da estirpare , noi le facciamo fuori ! :giullare:
...e in Veneto,Piemonte,Liguria...etc. :wink: :wink: :wink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
kuntachinte
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kuntachinte »

Caro Mascata, volevo dirti anche la mia.
Non ho avuto il tuo stesso problema in quanto avevo una stupida ma affidabilissima kawa z750r, e quando decisi di cambiare passo ero indeciso tra Varadero e Capona.
Le nostre strade, la mia e la tua, si incrociano, però, quando la impietosa scimmia comincia a mordere e cominciamo ad andare alla ricerca della poco conosciuta ETV1000. Ci imbattiamo per caso in questo forum di "sciagurati" che più ci raccontano le particolarità della Caponord, i suoi difetti intrinseci, le sue anomalie naturali, presocchè gli uni e le altre sempre riparabili, più ci fanno salire la voglia di affrontare il Capodoglio a muso duro. Si, perchè di un pachiderma si tratta, di una moto che quando qualcuno la guarda dice: "quanta è?"! Addirittura, più ti sconsigliano dal comprarla perchè per quello che serve a te...blà,blà,blà, più nn vedi l'ora di possederne una tutta tua e di metterci le mani sopra. E' stato quello che è successo a me. Ho deciso di smettere di domandarmi a che mi servirà, quanti km ci farò...ecc, ho trovato quella che faceva per me, CN 2002 14.500km immacolata di un avvocato color rosso Flamè e me ne sono impossessato dopo un giro di appena 100mt. Appena arrivato in garage, col mio meccanico di fiducia e seguendo i consigli abbondanti dei nostri nuovi amici del forum, abbiamo operato la prime modifiche: wulox, eliminazione connettori marroni, spostamento del regolatore di tensione in zona più fresca, gommino attuatore frizione, controllo bobbine di accenzione, e installazione voltmetro. Ti assicuro che queste bastano per farti avere la sensazione di affidabilità che hai con la tua giapp. Non avevo percorso mai più di 80 km in moto, adesso faccio paret di un team di amici che 6 7 volte all'anno facciamo tour di 800-1500 km fra cui due amici che hanno deciso di fare il mio stesso acquisto. Posso dirti con felicità che la mia nn è mai rimasta per strada, nè quella dei miei amici con molti + km della mia, e quanto sia stato bello ammazzare una scimmia dopo l'altra per rendere la mia capona come più mi piaceva. Ancora oggi, l'inverno mi diverto a realizzare piccole modifiche che i miei amici qui sul forum hanno già provato e realizzato.
Alla luce di tutto ciò solo un consiglio mi sento di darti: NN ti fermare alla prima proposta solo perchè magari ti alletta, vendi la tua giapp e con quei Neurini trovati un bell'esemplare.
Pè fa la vita meno amara me sò comprato na CN
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

La compro?

...................................................... SI
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine