8) bene bene........... un altro adepto alla corte delle scimmie..........
appena hai la moto in garage, gli fai alcune foto, poi me le mandi.....ed io ti indico alcune cosette da modificare...
poca roba.... tanto per farla personalizzata....
sicura e senza problemi ..(ma non credere alle dicerie della cattiva gente che sparla sui guai di questa splendida moto)........noi del forum siamo qui per questo 8)
Giampaolo ha scritto: 8) bene bene........... un altro adepto alla corte delle scimmie..........
appena hai la moto in garage, gli fai alcune foto, poi me le mandi.....ed io ti indico alcune cosette da modificare...
sicura e senza problemi ..(ma non credere alle dicerie della cattiva gente che sparla sui guai di questa splendida moto)........noi del forum siamo qui per questo 8)
dai, comincia a darmi qualche dritta..........
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Giampaolo ha scritto: 8) bene bene........... un altro adepto alla corte delle scimmie..........
Raccordi benzina....( foto di tutti i raccordi )
Regolatore di carica e i suoi connettori
Spostare le bobine anteriori.......
ed altre 2 o 30 cosine.......
A ma allora te le vai proprio a cercare,.....sappi che: chi è autor del proprio mal pianga se stesso
Comunque benvenuto pure a te in questa gabbia di matti
A ma allora te le vai proprio a cercare,.....sappi che: chi è autor del proprio mal pianga se stesso
Comunque benvenuto pure a te in questa gabbia di matti
Grazie, lo prendo come un augurio ahahahahah
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!
avuto il CN per 60.000 km e 6 anni.....un sunto? Motore una bomba anche in affidabilita'....impianto elettrico progettato da un idraulico....assistenza Aprilia inesistente, ma mi ha sempre portato a casa 8) 8)
Topolinio ha scritto:avuto il CN per 60.000 km e 6 anni.....un sunto? Motore una bomba anche in affidabilita'....impianto elettrico progettato da un idraulico....assistenza Aprilia inesistente, ma mi ha sempre portato a casa 8) 8)
da quello che ho capito l'impianto elettrico fa veramente pena.........
QUARTA PIENA ha scritto:Se vuoi, puoi andare a 10 km da casa tua dove abbiamo un ottimo mecca che sistema le caponord di qualche toscano, così gli fai togliere tutti i dubbi.
Stà a ponsacco, privatamente ti mando numero e indirizzi, vai da lui e gli dici che ti manda apriliaontheroad
QUARTA PIENA ha scritto:Se vuoi, puoi andare a 10 km da casa tua dove abbiamo un ottimo mecca che sistema le caponord di qualche toscano, così gli fai togliere tutti i dubbi.
Stà a ponsacco, privatamente ti mando numero e indirizzi, vai da lui e gli dici che ti manda apriliaontheroad
In ultimo ,se proprio vuoi stare tranquillo portala da Fiore,il mitico guru del nostro rotax;grande meccanico,sempre gentile e disponibile.
Unico neo:è in Veneto a Noale.
Benvenuto.
Mi piace essere sempre in moto, arrivare e andarmene presto. A che cosa mi serve avere vicino un altro? A farmi portare in giro in automobile e a lasciare che sia lui a divertirsi? L'unico posto in cui ho bisogno di aiuto è sul ring, e lì vogliono che ci vada da solo.