esiste questa colorazione???
-
- NIUBBO
esiste questa colorazione???
chi mi può essere d'aiuto siccome sono in cerca di una ETV nella mia zona ho trovato questa ma è una colorazione che non ho mai visto in foto. giusto x capire se qualcuno ci ha messo le mani x eventuali riparazioni, aiutatemihttp://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... tm?last=1#
- billuce
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: SHIVER 750 2011
- Tel: 3461244569
Re: esiste questa colorazione???
Ciao se vuoi conoscere tutte le colorazioni gurda qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... i+caponord
Ultima modifica di billuce il martedì 6 marzo 2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
- cricos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ciao , secondo me i due fianchetti lato serbatoio sono stati sostituiti,nel senso che sono stati rotti e quando li compri come ricambio son così e poi dovresti verniciarli nel colore della moto...mia opinione ma aspetta gli esperti prima 
ciao Cris

ciao Cris

CN - BIANCO VENICE 2007
-
- NIUBBO
io ho gia cambiato i fianchetti ,ma sono gia verniciati e con le scritte originali ciao
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Beh, originali non sono proprio.
Diciamo che nella migliore delle ipotesi l'ha riverniciata.
L'ipotesi più realistica rimane quella che abbia battuto (e sostituito) l'anteriore.
Direi che in origine era così:
http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... ogrey.jpg/
Nella fiancatina (di colore diverso) c'è la scritta "aprilia" del modello dal 2004 (che però in tale modello è nel sebatoio).
Diciamo che nella migliore delle ipotesi l'ha riverniciata.
L'ipotesi più realistica rimane quella che abbia battuto (e sostituito) l'anteriore.
Direi che in origine era così:
http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... ogrey.jpg/
Nella fiancatina (di colore diverso) c'è la scritta "aprilia" del modello dal 2004 (che però in tale modello è nel sebatoio).
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

-
- NIUBBO
parlavo di quelle che ho cambiato io,queste si vede che sono solo un rattoppo
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
La moto dell'annuncio è una Capona del 2003 colore Oyster Gray (colore ufficiale) con fiancatine anteriori sostituite con altre di colore diverso, probabilmente Dust Gray (nero opaco).
Non mi sembra una tragedia, gli sarà caduta da fermo su un lato senza i paracarena e l'avrà graffiata.
Le fiancatine costano circa 120 neuri l'una (mi pare) e sono già verniciate nel colore ufficlale e con la scritta applicata (sia quella "Aprilia" cromata che quella "Caponord" adesiva, quelle del 2003 sono fatte così).
Probabilmente quando ne ha avuto bisogno non ce n'erano di pronte in magazzino e pur di sostituirle ha preso quelle che ha trovato... lo spero per lui perchè se no vuol dire che ha solo un pessimo gusto
Non mi sembra una tragedia, gli sarà caduta da fermo su un lato senza i paracarena e l'avrà graffiata.
Le fiancatine costano circa 120 neuri l'una (mi pare) e sono già verniciate nel colore ufficlale e con la scritta applicata (sia quella "Aprilia" cromata che quella "Caponord" adesiva, quelle del 2003 sono fatte così).
Probabilmente quando ne ha avuto bisogno non ce n'erano di pronte in magazzino e pur di sostituirle ha preso quelle che ha trovato... lo spero per lui perchè se no vuol dire che ha solo un pessimo gusto

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- BOBo
- GPS man
Vista la mancanza di scritte su serbatoio e fiancate post. direi che riverniciato a sentimento, per non dire a caxxo
E vai con il 5millesimo

E vai con il 5millesimo

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Già.... Quale zona? Magari ti possiamo aiutare, aggiungi questo dettaglio nel tuo profilobig_mark ha scritto: sono in cerca di una ETV nella mia zona

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO
gli ho mandato una mail e mi ha risposto che la moto è caduta da fermo e che lui l'ha fatta sistemare a dovere 

-
- NIUBBO
brindisi, xò ancora non riesco a vendere la mia transalp. è un periodo nero non passano un sacco di finanziamenti oppure fanno proposte indecentiMoma ha scritto:Già.... Quale zona? Magari ti possiamo aiutare, aggiungi questo dettaglio nel tuo profilobig_mark ha scritto: sono in cerca di una ETV nella mia zona
- BOBo
- GPS man
C'è Blunord, utente storico del forum, che vende la sua.........a Lecce.
Ho ancora una Caponord, di plastica
-
- NIUBBO
Ciao, se la prendi ed hai bisogno di qualche dritta e di qualche consiglio per sistemarla a dovere, puoi venire a trovarmi e ti svelerò tutti i segreti del "capo". Fammi sapere che la stagione si avvicina. 8) 8) 8)
Pè fa la vita meno amara me sò comprato na CN