hai ragione grazie GheGhe per l'aiutoGheGhe ha scritto:Una volta che uno da un consiglio sensato....tutti a fare battute....
Moma ha scritto:Quotone.....Sting AB ha scritto:Bruco me fai schiantà![]()
![]()
cmq dobbiamo portare pazienza con i newbie del forum
ciao sting, come và, spero tutto bene, vedo che sei informato sulle mappe!! puoi darmi qualche indicazione dettagliata su come fare x scaricarle e minstallarle sulla capo?Sting AB ha scritto:Roby ho controllato e devo correggermi, la mappa 050429 (prima e seconda versione) è quella per le catalizzate, quella che ho io è la 051123, cioè quella per le non cat, le mie considerazioni valgono per questa, scusa per l'errore ma la memoria incomincia a fare brutti scherzilillyroby ha scritto:grazie mille, oggi lavoro ma domattina provo subito a sostituirla. grazie siete mitici![]()
![]()
![]()
cmq il sito web dove ci sono tutte le mappe da scaricare è questo http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
Informato forse ma attrezzato per nientemaisoon ha scritto:ciao sting, come và, spero tutto bene, vedo che sei informato sulle mappe!! puoi darmi qualche indicazione dettagliata su come fare x scaricarle e minstallarle sulla capo?Sting AB ha scritto:Roby ho controllato e devo correggermi, la mappa 050429 (prima e seconda versione) è quella per le catalizzate, quella che ho io è la 051123, cioè quella per le non cat, le mie considerazioni valgono per questa, scusa per l'errore ma la memoria incomincia a fare brutti scherzilillyroby ha scritto:grazie mille, oggi lavoro ma domattina provo subito a sostituirla. grazie siete mitici![]()
![]()
![]()
cmq il sito web dove ci sono tutte le mappe da scaricare è questo http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
neanche io sono molto ferrato ma so che modificare la mappa nn è semplice e bisogna avere un banco prova quindi bisogna affidarsi a mappe gia sviluppate e testate. ora bisogna vedere quale è meglio per la tuabuona domenica a tutti, ripropongo la domanda chr avevo fatto qualche giorno fa :non si può mappare la centralina come uno meglio preferisce ,perchè se la si rende più fluida ai bassi non la si può averla cattiva aglialti regimi DELUCIDATEMI ps scusate la mia ignoranza in materia
Le mappe di catfish modificano molto l'erogazione sotto 6mila giri, oltre quel regime le modifiche rispetto all'originale sono minime e cmq in meglio (a parte lo spostamento del limitatore a 10mila giri) quindi il rendimento globale è superiore sia ai bassi che agli alti regimipicchio 61 ha scritto:buona domenica a tutti, ripropongo la domanda chr avevo fatto qualche giorno fa :non si può mappare la centralina come uno meglio preferisce ,perchè se la si rende più fluida ai bassi non la si può averla cattiva aglialti regimi DELUCIDATEMI ps scusate la mia ignoranza in materia.