accetto qualsiazi parere o quasi

no ho fatto solo l'anteriore con i supporti dei faretti incorporati.Optimus Prime ha scritto:abbi pazienza ma non ho capito![]()
@ lo hai fatto tutto tu da niente ?![]()
@ hai fatto solo la barra anteriore che unisce il paracarena sui due lati
phoenix78 ha scritto:ho qualche dubbio ma comunque complimenti, ottimo lavoro, sembra originale
sarebbe possibile averne uno uguale?
ma forse non starebbe bene col parafaro anche, boh
GheGhe ha scritto:Non ne capisco l'utilità....
Allora non lo chiamare paracarena.... 8) perché di fatto non lo è....Claudio 79 ha scritto:GheGhe ha scritto:Non ne capisco l'utilità....![]()
![]()
![]()
come tutti i particolari in carbonio, frecce, specchietti, colorazioni strane, fanalini a led,
ecc ecc ecc, hanno solo valore estetico.
se dopo mi dici che a te fa schifo nessun problema ho messo apposta le foto per avere un parere.
comunque io oggi la guardavo e a me piace![]()
![]()
![]()
per il discorso che in caso di botta potrebbe fare danniSILVER ha scritto: Se invece vuoi un mio parere "oggettivo", dico che il paracarene anteriore non ha alcuna utilità perchè in caso di botta forte la prima ad avere danni sarebbe la forcella e subito dopo il canotto di sterzo che andrà letteralmente a tranciarsi come (pare) conseguenza volutamente progettuale (sul forum potrai trovare molti precedenti).
Infine, se lo hai realizzato da solo, ti dico bravo perchè dimostri una grande manualità, ma forse potresti impiegarla in modo più redditizio......
D@rione ha scritto:A me sinceramente non dispiace. Ok, sarà "inutile", sarà quello che volete, ma a me piace e ti dico anche "bravo" perché hai fatto davvero un bel lavoro. Ho sempre avuto un gran rispetto per chi ha manualità in questo tipo di lavori!!!
Senti... quando lo smonterai (se lo smonterai), magari te lo chiedo in prestito per un po' così vedo come ci sta, e nel caso si fanno due chiacchiere......!