![figo 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif)
se le tue uscite dall'asfalto sono 'solo' strade bianche con lo Strada o il Factory saresti cmq ben servito
![ok! :ok:](./images/smilies/ok.gif)
se invece pensi di non disdegnare anche delle non-carrabili o il fango/sabbia, allora restano davvero solo le "coscialunghe"
![:) :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Se vuoi dare un'occhiata anche alla Trail vedi se puoi provare questa che a occhio sembra un buon affare.
(davvero buono! solo di accessori sono oltre 500€ … averceli sarebbe un ottimo pied a terre per me in Italia!)
Avrebbe, la Trail, un paio di vantaggi pratici:
- euro 2 o 3 (dal 2007)
- rispetto alla IE consumerebbe meno durante i giri
(sotto i 4,5 l su 100 km )
- rispetto alla Pegaso II (le sopracitate GA/MX) sarebbe più comoda sia d'ergonomia che di semplice sella
(La Cube e soprattutto la IE dicontro offrono più comfort al passeggero)
- ha una bella schiena (e grinta) già dai bassi ma può essere cmq docile più di uno scooter alla bisogna
- il motore è lo stesso identico delle Yamaha XT 660 X/R/Z
(pezzi di ricambio e manutenzione 'importante' più economici e con più libertà di scelta che non le sole officine aprilia)
…
sia come sia:
se dovessi entrare nella Famiglia il tuo 'customer care' migliore sarebbe cmq qui da AOTR!
![figo 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![ok! :ok:](./images/smilies/ok.gif)