In cerca di caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: In cerca di caponord

Messaggio da Moma »

E allora, tra luglio/agosto vengo pure io.. :salta: :salta: :salta:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Moma ha scritto:E allora, tra luglio/agosto vengo pure io.. :salta: :salta: :salta:

E direi !!! :salta: :salta: :salta:
CN - BIANCO VENICE 2007
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Ste »

Grazie da parte mia ad AndreaV60.....stamattina quando ci siamo separati e tu hai preso l'autostrada,nel vederti inforcare il casello non ti nascondo che mi è scesa una lacrima... :cry: tanti bellissimi ricordi sono legati a quella che ora è la tua moto....falla sempre sentire fiera e coccola come ho sempre fatto io....e ricorda che nonostante non abbia mai corso....è plurivittoriosa....tienile alto l'onore e il morale mi raccomando....... :wink:
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Il viaggio in autostrada era abbastanza fiacco, così al ritorno ho deciso di uscire a Deiva e imboccare il Bracco per farlo conoscere un po' anche a lei e per conoscerci meglio anche noi!
E' fantastica anche se un filino pesante e la frizione per me stacca un po' troppo in alto..... poi controllerò! Oggi fra la levataccia e il rientro ero cotto per fare altre cose!!!
Domani la studierò meglio!!!!! :salta: :salta:
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

AndreV60 ha scritto:Il viaggio in autostrada era abbastanza fiacco, così al ritorno ho deciso di uscire a Deiva e imboccare il Bracco per farlo conoscere un po' anche a lei e per conoscerci meglio anche noi!
E' fantastica anche se un filino pesante e la frizione per me stacca un po' troppo in alto..... poi controllerò! Oggi fra la levataccia e il rientro ero cotto per fare altre cose!!!
Domani la studierò meglio!!!!! :salta: :salta:

:ok: :ok: :ok:
CN - BIANCO VENICE 2007
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Abbattuta la prima scimmia dei paracarena arrivati oggi!!!
Avevo preso anche la protezione per il faro, ma ho visto dei post dove ho letto che per montarla devo fare una piastra......... Aiuto!!!! Non saprei proprio da chi farla fare quà a spezia....
Poi ho notato che da fredda fa un bel po' di strani rumori tipo ciuf, ma non si spegne..... continua per un paio di minuti e poi smette.... :-?
Un favore che devo chiedere è se qualcuno ha il libro di uso e manutenzione che Ste non trovava!
Grazie!!!
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Si però ragazzi usate la funzione "cerca".... :-?

Bisogna anche saperci stare in un forum....

Manuali:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ne#p505988

Piastre parafaro:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ro#p342849

Per i ciuff che è un trenino....? :roll: cerca di essere più specifico, minimo ballerino, vuoti di erogazione, scoppietta.... ? anche in questo caso, usa la funzione cerca, tutto quello che poteva succedere è già successo....
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

I "ciuff" sono quasi sempre dovuti a trafilamenti d'aria da qualche tubo o collettore crepato, fai fare una bella revisione :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

GheGhe ha scritto:Si però ragazzi usate la funzione "cerca".... :-?

Bisogna anche saperci stare in un forum....

Manuali:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ne#p505988

Piastre parafaro:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ro#p342849

Per i ciuff che è un trenino....? :roll: cerca di essere più specifico, minimo ballerino, vuoti di erogazione, scoppietta.... ? anche in questo caso, usa la funzione cerca, tutto quello che poteva succedere è già successo....

Ed infatti non mi sembra di aver aperto un nuovo argomento :wink: , ma continuando un mio ho chiesto i libretti di uso e manutenzione ed un aiuto per la piastra...
Per la cronaca la piastra, la avevo già trovata, infatti ho scritto che non so da chi farla fare quà a spezia, non che non so cosa sia. per i manuali la funzione cerca mi rimandava a svariati post dove gente chiedeva dei file e Giampy glieli mandava via mail.... tutto quà.
Non ho trovato il link messo da te! Comunque grazie 1000!
Per i ciuf non saprei (cercato anche quelli ma non ho trovato nulla) da moto fredda minimo costante dopo 15 secondi iniziano dei rumori tipo ciuf e il quel momento il minimo si abbassa per poi tornare stabile... un paio di minuti smettono questi rumori, minimo regolare e a moto calda, con scarichi leovince, qualche scoppiettio in rilascio lo fa.. ho notato togliendo i db-killer che all'interno sono neri carbone.... non mi ricordo se indice di carburazione grassa???
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

Beh, tra le due sicuramente quella nera. E' vero che è + vecchia ma gli accessori sono molti.
Prova a controllare meglio, ho visto in questi gg delle moto del 2005 intorno 3500 euro !! :D
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

Già.dimenticavo: quella di fredmax75 è in vendita: cercala nella sezione mercatino oppure scorri la lista degli argomenti.

:salta: :salta: :salta: :salta:
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Ma cos'è un sagra degli orrori.... :roll:

@Baghera la moto l'ha già comprata.... :-?

@Andrev le marmitte non c'entrano una mazza.... può essere come dice Sting, ma più probabilmente, visto che lo fa al minimo, che sia il motorino passo-passo, del minimo appunto, che sia sporco e che tu abbia l'air box pieno di olio sputato fuori dal motore e il filtro aria da pulire.... E' un problema ricorrente, togli il serbatoio, apri la cassa filtro e fai il tutto....
Trovi tutto con cerca, per la piatra prova a scrivere a Giampaolo....
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

GheGhe ha scritto:Ma cos'è un sagra degli orrori.... :roll:

@Baghera la moto l'ha già comprata.... :-?

@Andrev le marmitte non c'entrano una mazza.... può essere come dice Sting, ma più probabilmente, visto che lo fa al minimo, che sia il motorino passo-passo, del minimo appunto, che sia sporco e che tu abbia l'air box pieno di olio sputato fuori dal motore e il filtro aria da pulire.... E' un problema ricorrente, togli il serbatoio, apri la cassa filtro e fai il tutto....
Trovi tutto con cerca, per la piatra prova a scrivere a Giampaolo....
Grazie 1000! domani mi metto all'opera per la pulizia!!!
Devo rismontare tuto.... :( a saperlo ieri non montavo i paracerena e facevo tutto il lavoretto!!!!! :lol:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”