Come sarebbe? (RR)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Re: Come sarebbe? (RR)

Messaggio da mcr »

La moto sembra in ottime condizioni. Però 3 proprietari.....da vedere accuratamente.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

c'è una foto con la spia EFI accesa :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Magomerlino ha scritto:O che è stata colpa mia? Ti ce l'ho rimessa io la scimmia sulla spalla?

Come va ora la moto?
la forcella con le molle morbide si comporta meglio o molto meglio (la verità) copia bene?
il mono è più sostenuto o no?
Ciao

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Quoto Marioloc... la moto di Rayman (che tra l'altro si chiama Giorgio come te :lol: ) secondo me è molto meglio... immatricolata nel 2008, più o meno gli stessi km. è un amico e so come tratta le sue cose, e se vuoi liberarti di qualche scimmietta che non ti interessa ci recuperi qualche eurozzo, è unico proprietario, infatti Giorgio l'ha presa nuova di pacca e portata subito da Fiore a cambiare forcelle mono ecc. solo il mono bitubo e le forche RR valgono una paccata di soldi. Se per abbassarla ci metti le forche originali modificate da te, trovi Dario pronto a comperarti le RR, ed il bitubo, se non ti interessa, lo vendi abbastanza facilmente, con quello che recupereresti saresti già sotto al prezzo di quella RR, in più penso che Rayman magari qualcosina te la abbassa... io al posto tuo ci farei un pensierino.
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Confesso che mi frullano per la testa diverse cose...credo che comincerò a concretizzare i miei pensieri al momento che avrò in mano l'assegno circolare della vendita dell'Fjr,ora (a volte) faccio finta di non pensarci.
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

Ciao Giorgio !
Che bello leggere di questo tuo possibile rientro in Caponord ! :D ...che dire...ci e mi farebbe sicuramente un gran piacere !

io starei su una RR valutando magari una sella ribassata... ! Se completa di tutto quel ben di Dio con cui è nata , ( la componentistica sta diventando spesso costosa, difficile da reperire se non addirittura impossibile !..) il colore credo sia l'ultimo dei problemi ! nemmeno a me piace( il colore) ma qui sul forum qualcuno l'ha trasformata da anatroccolo in cigno !!

Spulciando bene in giro credo si trovino delle buone occasioni ...anche se in questo momento il mercato dell'usato pare conoscere un momento meno tragico di qualche tempo fa !

Facci sapere !
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”