riprendo Questo 3D poichè anche io mi ritrovo con lo stesso problema di Lody82.
ho montato il mono RR con biellette RR e al posteriore la moto è cambiata ma il problema resta comunque la forca che secondo i miei gusti è sempre "moscia".Ho da poco preso le wirth di Darione (usate ma in ottime condizioni) le ho sostituite alle originali, ho montato i coni dell'ultimo GDA di Tommy, ho fatto il livello della forca con l'olio del GDA gradazione 7,5W senza molle e con il fodero a pacco nello stelo con 750 cl di olio per stelo mi rimaneva una camera d'aria di 120mm come prescritto da mamma aprilia, ho chiuso i tappi interponendo tra essi e le molle uno spessore di circa 15mm come precarico,ho provato la moto e mi sembra faccia

più di prima!
In frenata la forcella sembra più morbida di prima,affonda tanto pur senza arrivare a finecorsa,nei curvoni veloci da 140/150 km/h il davanti ondeggia da far riempire le mutande di .........
In conclusione non so più cosa provare forse un olio più duro tipo un 20W o magari aumentarne un pò il livello.
Vorrei precisare che la moto non la uso in off perchè non è cosa mia, mi piace una guida su strada abbastanza sportiva e da curve grattugiaparamotore.
Ke fare?
La parola agli esperti!