Hai ragione da vendere quando dici che sono le piccole cose che danno valore ad un oggetto... ma quella della difficoltà di montaggio dei comandi mi sembra solo una tua difficoltà....
Confermo anche per è la stessa storia
quoto lello.lello ha scritto:Anke noi cambiato 2 manubri con relativo smontaggio di tutte 2 le manopole e nessun problemaPacifico ha scritto: ho appena smontato, letteralmente, tutte e due i comandi per il cambio del manubrio ed è bastato far conincidere il dentino nel buco dello sterzo che le viti sono servite solo al serraggio... perfettamente come prima.
Dopo ieri sera hai anche il coraggio di replicare.... mmmmmDominator ha scritto:Ragà fate una prova generale: smontaggio completo del blocchetto di destra ( acceleratore) e rimontaggio, secondo me qualcuno si mette a piangere .... Lo smontaggio che intendo io non consiste nel semplice allentamento del morsetto che lo tiene bloccato al manubrio ( quello è una barzelletta), ma nell'apertura completa del gruppo interruttore emergenza avviamento e rinvio acceleratore.. provate a dissasemblarlo e poi a richiuderlo, vi accorgerete che, data la posizione delle viti di serraggio, è quasi impossibile ottenere una chiusura totale delle plastiche. E' proprio questo accoppiamento un po' approsimativo a far si che forzando l'acceleratore il blocchetto tenda ad aprirsi..
Dico la mia capo l'ho smontata due volte da cima a fondo al nudo telaio e il manubrio almeno 4/5 volte saprò bene quello che scrivo .. vi pare ?
Mi illumini su come & cosa hai usato per mettere il devioluce sulla nostra RR? hai usato il semplice ricambio dei modelli '03?alexnu ha scritto:Io per mettere il comando delle luci (la mie è di quelle da inteligenti che non possono spengere i fari!!!) l'ho smontato a pezzettini e richiuso in un lampo, non ho incontrato problemi (tranne la clessica vitina che ti sfugge di mano e ti tocca girare in ginocchio per ritrovarla!!!)
Ciao Ciao
ciumbia e ti passa anche sulle orecchiePacifico ha scritto:
Avrai smontato la moto 4/5 volte ..... ma regge?![]()
La prossima volta che lo tiro giù ti faccio un fischioalexnu ha scritto:Io per mettere il comando delle luci (la mie è di quelle da inteligenti che non possono spengere i fari!!!) l'ho smontato a pezzettini e richiuso in un lampo, non ho incontrato problemi (tranne la clessica vitina che ti sfugge di mano e ti tocca girare in ginocchio per ritrovarla!!!)
Ciao Ciao
Dom.... la prossima volta che ci facciamo un giro, ti mettiamo in chiusura gruppo... così i pezzi che cadranno non rischieranno di venirci adosso..Dominator ha scritto: .....ciumbia e ti passa anche sulle orecchienon solo, è arrivata a 45000 senza aver bisogno di oliatori e stranezze varie...
![]()
PS .. antico
Qua a Milano ci sono conce bmw che stanno restituendo le caparre...glaucot ha scritto: pensa se dominator avesse comprato la nuova 1200 BMW 4 cilindri: le stanno ritirando tutte ......... e non per la manopola del gas!