e tienici aggiornati sull'evolversi delle cose...

come hai ragione... oh, come hai ragioone!glaucot ha scritto:Ciao Giambu!
una riflessione: in caso di incidente, nonostante il dolore ed il disagio, il primo pensiero va alla CN ......
altra riflessione: durante la convalescenza il disagio aumentava quando mia moglie mi portava in auto per le visite mediche! il sedile dell'auto fa male!
Lamps ed auguri
Si, così l'incidente diventa il male minore....Patrick ha scritto:Cazzarola Giambu mi dispiace... sto tagliato fuori per qualche giorno e arrivano ste docce fredde.
Auguoni di pronta guarigione...
Oh ma non fare scherzi eh, ...non è che adesso ti prendi un GS ottoemezzo...????
In bocca al lupo
Pacifico ha scritto:Giaburrasca.... è sicuramente poco elegante da parte mia proporti quello che tra poco dirò.... ma rimane sempre una possibilità da valutare..
Visto che di Caponord se ne trovano a basso costo... vedi condor, Paoricci ed altri.... io te la lancio li.. poi dimmi tu..
Io stò cercando una capo incidentata, ma non troppo, per una tasformazione un pò particolare.... magari è l'occasione per prenderne una nuova.... non sò... te l'ho detto... avvolte certe operazioni diventano anche interessanti.
Fammi sapere...
Ha Detto bene Ardocapo, nell'altro post... se il perito non arriva entro la settimana, tu puoi avviare la procedura di riabilitazione del mezzo, previo preventivo e foto particolareggiate del conce. Se poi dimostri che la moto la usi per lavoro, lo puoi fare immediatamente, ma avendo subìto un danno fisico che ti costringe ad una convalescenza, 7 giorni di attesa sono più che abbondanti.Gianburrasca ha scritto: Beh, vediamo cosa mi dice l'assicurazione....
mmmhhhh...
Mapperlamiseria ti ci metti anche te a farmi nascere scimmie?!?![]()
Vabbeh...