...grazie mille un saluto a tutti da giampi308

ho una caponord...ho sbagliato pagina...scusate.....D@rione ha scritto:Dimmi che moto hai e ti sposto nella sezione apposita.....
faretti supplementari givi s310 secondo me non sono male...forse un po grandi anno un diametro circa di 8 centimetri....costano 120e con interruttore sul manubrio.....ciaobat21rsv ha scritto:ho cercato sul sito ma di faretti non ne vedo ..... hai un riferimento ,una foto , un codice ?????
anche a me piacciono..il posto migliore dove metterli.?!??! ciao...Zarco ha scritto:secondo me sono belli..............
Usa la funzione "cerca"... argomento trito e ritrito, troverai consigli, foto, schemi elettrici di montaggio ecc....giampi308 ha scritto:anche a me piacciono..il posto migliore dove metterli.?!??! ciao...Zarco ha scritto:secondo me sono belli..............
A Natale me li hanno regalati e in questi giorni li ho montati.....giampi308 ha scritto:salve a tutti..vorrei un vostro consiglio o parere..sono intenzionato a montare dei faretti supplementari della givi.. che ne pensate?
...grazie mille un saluto a tutti da giampi308