New One

Tutto quanto riguarda la Caponord...
renero
Vendo camicie colorate

New One

Messaggio da renero »

:D
Magno Gaudio......
Convinto da voi, orda di folli :D che spio in segreto da mesi l'ho fatto......
mi sono separato dal mio amato pegaso 2002 :( per acquistare l'astronave!
MY 2004 ABS Grigio Dust la ritiro giovedì.......oddio quanto è grossa!!
Rassicuratemi vi prego!

P.S. Mi chiamo Roberto, 27 anni di Roma
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Uellllllllllllllllllllllllllllaaaa COMPLYMENTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :) :D :) :D :) :D :)

Ti devo rassicurare????

lo faccio subito!!

L'ho ordinata senza vederla LIVE e senza MAI averla provata.....dopo anni e anni di mono (ultimo un Peg del 97) passavo ad una nave del genere, al giorno del ritiro le gambe mi tremavano quando la vidi sul cavalletto.....quanti km ci ho messo per capire che era LA MIA MOTO???

Neppure 10! mi sono infilato per una stradina "montana" (bella stretta e bastarda) che facevo sempre con il Peg, dopo un pò di tornanti mi sono fermato a guardarla e mi sono detto "CAZZO CHE MOTOOOOOOOOOO"""

Attendo tue NEWS AUGURONI!!!

ciao Paolo
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

.....che dire la tremarella sparirà.......
Qualche decina di migliaia di km guidati alle spalle ce l'ho...ora come ora non vedo l'ora....stà lì in vetrina che mi aspetta, speriamo mi accolga con un minimo di indulgenza....è il primo giocattolo sopra i 200 kg su cui metto le mani :-?
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:51, modificato 2 volte in totale.
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Ardocapo ha scritto::oops: ci hai spiati in segreto...... chissa cosa avrai pensato di noi....... :lol:

Altro salto.. veh cosa dire.... per me è la moto più manregevole che abbia mai avuto...
Ti troverai bene
Lamps inboccallupanti
.....ho pensato solo che vi divertite parecchio :D ed ero invidioso......ora che ho anche la benedizione delle forze dell'ordine sono a posto :D :P ....manca solo quella della chiesa....nessun centauro prelato :lol: ??
a proposito ......la voglio assolutamente con l'interruttore per le luci.....si può fare veeeeero?
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: New One

Messaggio da elisocofra »

renero ha scritto::D

Rassicuratemi vi prego!
No, sarà la Capy a rassicurarti dopo appena 5 kilometri. Ancora la settimana scorsa, l'ho fatta provare ad un amico mio. Come me, si è sentito subito a suo aggio e sai cosa ? L'aveva provata solo per curiosità, ed oggi ne cerca una da comprare.

Mai avuto una moto cosi facile da guidare e maneggevole, tranne forse la mia vechia Transalp, ma la capy ha tanti cavalli in più.

Complimenti per l'acquisto

:lol: :lol: :lol:
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Grazie ragazzi davvero mi sento un pò + tranquillo se arrivate anche dalla Francia a dirmi di stare sereno :P giovedì il primo giretto è per tutti voi

Lamps

R
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

benvenuto renero, come vedi sotto anch'io avevo una Pegaso, poi ad occhi chiusi ho comprato la Capo, da premettere che non sono un gigante (1,70 ) infatti ho messo la sella ribassata e ti posso assicurare che rispetto alla Pegaso è molto più maneggevole.
Renero ti aspettiamo al prossimo anno in qualche uscita.
Ciao Roberto

Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

grazie a tutti del benvenuto....addirittura l'astronave è + manegggevole del cavallo alato?????????????????????? :-?
Dai non dite così altrimenti domani vado e me la porto via senza assicurazione !
Per le uscite contateci, il problema è solo la distanza da Roma....a proposito come si inserisce la località sotto l'avatar?
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao fratello e benvenuto, :welcome:

anche io sono passato da un pegaso (anzi ..due) alla Capy e quanto a maneggevolezza e goduria di guida non lo rimpiango.

Unico consiglio che mi sento da darti, è di avere (sempre) il massimo rispetto della capy ...da ferma! Lì ci vuole un pò di calma ed attenzione e prima di fare una manovra (o un posteggio) pensa sempre in anticipo al movimento successivo in modo da non trovarti in situazioni al limite o a prova di ...ernia. Inoltre, sempre da fermo o a bassa velocità evita se puoi di chiudere lo sterzo completamente e di inclinare troppo la moto perchè se superi il punto di equilibrio tenerla su è dura. Ma questo vale ovviamente per qualsiasi maxi enduro. Per il resto, appena la moto si muove vedrai che sarà leggerissima..........

Lamps
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:51, modificato 2 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ciao benvenuto. La localita' la inserisci andando nel tuo profilo e la skeda ke si apre ti dice dove metterela. Cmq tutti come te a prima vista hanno avuto paura della mole della Capy, ma una volta con il culo sopra vruummm vrummmm e nn ti ricordi + di niente.
Ao' ma come mai nessun romano ti da' il benvenuto???
Vedrai come te la spasserai con loro. Mo' ke ariva anke Giga siete a posto!!!!!!!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

aprilia58 ha scritto:benvenuto renero, come vedi sotto anch'io avevo una Pegaso, poi ad occhi chiusi ho comprato la Capo, da premettere che non sono un gigante (1,70 ) infatti ho messo la sella ribassata e ti posso assicurare che rispetto alla Pegaso è molto più maneggevole.
Renero ti aspettiamo al prossimo anno in qualche uscita.
Ciao Roberto

Giuseppe
Dai non dire che non sei un gigante Giuseppe ! Hai ben 1 cm più di me :D :D :D

PS : Pur essendo un puffetto, ho la sella originale, e mi va bene cosi. :D :D
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

:ok: :ok: :ok: :ok:

buon :motosmile: :motosmile:

un giorno prima e ieri sera saresti stato con noi alla birrata di natale

P.S. Ardo, mi stai facendo innamorare...........
Immagine
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

pipo1961 ha scritto: un giorno prima e ieri sera saresti stato con noi alla birrata di natale
Xke' avete fatto anke la birrata a ROMA???
E kuanti eravate?
In 4 gatti? :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Noi ieri sera al GASOLINE (famigerato e malfamato locale della MILANO BENE) eravamo mi sembra in una quindicina compreso il nostro ormai EX amico GIGABYKE ke se' portato pure l'Avvocato x paura delle legnate!!! :hit: :hit: :hit:

Ed anke qua: MILANO - ROMA 1-0
Nun ce' + trippa pe' gatti Pipo
P.S. Mo' ke ne abbiamo perso uno (Giga) ne abbiamo conquistato n'antro (MOMA) e ke scambio ke avemo fatto: MOMA lavora!!! :giullare: :salta: :salta:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”