Scelta Candele Caponord
- baghera08
- CURVO BENINO
Scelta Candele Caponord
Ciao a tutti, guardavo sul web i prezzi per le candele da sostituire sulla mia RR.
Ho visto che si trovano due modelli:
NGK DCPR9E
NGK DCPR9EIX Iridio
Credo che quelle Iridio, da quello che ho letto abbiano prestazioni migliori in termini di accendibilità, ( può essere tradotta come migliore accelerazione e minori consumi ). Che ne dite? qualcuno le ha montate?
Ho visto che si trovano due modelli:
NGK DCPR9E
NGK DCPR9EIX Iridio
Credo che quelle Iridio, da quello che ho letto abbiano prestazioni migliori in termini di accendibilità, ( può essere tradotta come migliore accelerazione e minori consumi ). Che ne dite? qualcuno le ha montate?
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Re: Scelta Candele Caponord
Provato un po tutto.
Ora ho sotto le Iridium perché in emergenza ho recuperato solo quella, ma la differenza tra le normali e queste mi è inavvertibile.
Morale compra le normali.
Ora ho sotto le Iridium perché in emergenza ho recuperato solo quella, ma la differenza tra le normali e queste mi è inavvertibile.
Morale compra le normali.
Paracarro zen
- baghera08
- CURVO BENINO
Guardando su ebay le iridium le trovo a 8 euro contro 5 delle normali, spedizione compresa......

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:

- baghera08
- CURVO BENINO
...francamente non avevo controllato, comunque rinfrescare la memoria penso possa essere utile per tutti

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Se volevi rinfrescare la memoria, bastava che rispondevi al post che ti ho linkato, chiedendo info....baghera08 ha scritto:...francamente non avevo controllato, comunque rinfrescare la memoria penso possa essere utile per tutti![]()
![]()

- baghera08
- CURVO BENINO
GheGhe ha scritto:Se volevi rinfrescare la memoria, bastava che rispondevi al post che ti ho linkato, chiedendo info....baghera08 ha scritto:...francamente non avevo controllato, comunque rinfrescare la memoria penso possa essere utile per tutti![]()
![]()
Azz.come sei fiscale

comunque..te cosa metteresti??

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Non si tratta di essere fiscali, ma di cercare di mantenere un pò di ordine e non avere millemila post di cose già discusse. Si cerca un argomento lo si trova e lo si continua in quel post. In automatico verrà riportato in auge e la cosa sarà unica con tutte le soluzioni in un posto solo.baghera08 ha scritto:GheGhe ha scritto:Se volevi rinfrescare la memoria, bastava che rispondevi al post che ti ho linkato, chiedendo info....baghera08 ha scritto:
...francamente non avevo controllato, comunque rinfrescare la memoria penso possa essere utile per tutti![]()
![]()
Azz.come sei fiscale![]()
![]()
![]()

Non fare come l'altro novizio che mi ha aperto l'ennesima discussione sulla frizione, dopo averglielo fatto notare, mi risponde che lui frequenta forum da anni e certe cose le sa... e bla... bla... bla... morale solite noie...

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- baghera08
- CURVO BENINO
Nessun problema, potete anche chiudere la discussione se crea confusione..

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Mettiamola così
OGNI VOLTA CHE APRITE UNA DISCUSSIONE GIA' TRATTATA UN GATTINO VIENE MANGIATO DA DEI BISCOTTI GIGANTI

OGNI VOLTA CHE APRITE UNA DISCUSSIONE GIA' TRATTATA UN GATTINO VIENE MANGIATO DA DEI BISCOTTI GIGANTI

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
baghera, posti il link delle iridium a 8euri per favore?
io le trovo solo in gb a quel prezzo
io le trovo solo in gb a quel prezzo
Nihil Difficile Volenti
- baghera08
- CURVO BENINO
estto penso di prendere proprio quelle in GB.
Che ne dici, mi sembra un ottimo prezzo........
Che ne dici, mi sembra un ottimo prezzo........

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
in effetti costano il 50% in meno che qui in italia e se non sono dannose e comunque migliori delle normali,
vale la pena provare. pensi di avvicinarti a roma? casomai smezziamo le spedizioni?
vale la pena provare. pensi di avvicinarti a roma? casomai smezziamo le spedizioni?

Nihil Difficile Volenti