Ciao Gio77,
io ne ho presa molto simile circa 1 mese fa, e mi sono posto le stesse domande.
Ti riporto le risposte alle quali sono giunto, grazie al forum, seguendo i punti indicati da Billuce:
- 1 Regolatore di tensione: spostare l'originale in una posizione più fresca cambiando anche i cablaggi o sostituirlo con un MOSFET nella posizione originale. Io penso di procedere prima con lo spostamento per vedere come va, eppoi nel caso sostituirlo con l'FH016 che ho trovato su ebay(praticamente comprato prima della moto

). FH016 e FH008 stanno nella collocazione originale praticamente senza particolari modifiche, l' FH012 non ne sono sicuro. Consiglio: se lo cerchi in rete è più probabile che trovi i regolatori di tensione facendo riferimento alle moto su cui sono installati piuttosto che al nome vero e proprio (es: Honda SH300, Ninja 600 dal 2007, Yamaha FJR1300, R1 dal 2007 ecc....)
- 2 Teleruttore d'avviamento: io ne ho trovato uno universale da 300A su ebay a 20 euro spedito. Ma a quanto ho capito si trovano della SGR sempre a 300A anche dai ricambisti a circa 20euro. Sono di dimensioni prossime all'originale e quindi nessun problema di posizionamento
- 3 Innesti benzina: essendo del 2004 sia la mia e la tua, mi è stato consigliato di procedere ad una verifica degli stessi (alzando il serbatoio) prima di procedere all'acquisto di quelli in metallo. Questo perchè è probabile che il tubo benzina sia stato già sostituito con la versione con innesto in metallo.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao