Ciao Miha,
sbaglio od il cupolino delle foto è il givi più alto per l'orecchiuta?
Giotek
Ps-mi immsgino che il motivo del suo impiego sia maggiore protezione dal vento visto che quello originale RR è nato per offrire visuale in fuoristrada ma pecca di protezione per l'uso turistico del mezzo.E' vero che il cupolino originale lo si può sostituire velocemente con l'orecchiuto tramite le 4 brugole che lo fermano una volta che lo si è modificato nel diametro dei fori che ospitano i gommini,fori che nell'orecchiuto sono di diametro inferiore e che vanno "alesati" con uno svasatore.(attenzione ad usare una punta da trapano...il cupolino potrebbe rompersi).
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335new.shark@libero.it
non credo giotek che sia quello dell'orecchiuta
primo perchè non vedo i buchi laterali, ne dovrebbe avere 6 e non solo i 4 frontali come l'altro
secondo perchè se non ricordo male, quando lo monti su una non orecchiuta risulta un poì più "distaccato" sul frontale
phoenix78 ha scritto:non credo giotek che sia quello dell'orecchiuta
primo perchè non vedo i buchi laterali, ne dovrebbe avere 6 e non solo i 4 frontali come l'altro
secondo perchè se non ricordo male, quando lo monti su una non orecchiuta risulta un poì più "distaccato" sul frontale
Ciao,
questo non è l'originale RR perchè è piegato in modo deciso di lato vicino alle frecce,l'originale non ha una piegatura secca ma una "bombatura".Anche la forma è totalmente diversa.Al limite è di una marca che non conosco.
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335new.shark@libero.it
Si,sembrerebbe quello ma sinceramente non mi piace.Sulla mia precdente Capo avevo trapiantato anche quello di un'RT 1200 Bmw (42 euro su Ebay) che era funzionalissimo per il vento ma aveva il difetto di fare "l'effetto bandiera" quando sorpassavo i tir.Nelle foto la differenza tra questo,quelo delle versione over 2004 e quello dell'orecchiuta.Quello dell'Rt l'avevo fatto 3cm più alto di quello dell'orecchiuta.Probabile che prenda o un'originale orecchiuto o un givi orecchiuto (10 cm più alto) e poi lo taglio per le mie esigenze.